Vai al contenuto

Finale Coppa Italia 2006/2007

Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non capisco il senso dei due ultimi post.

la coppa è sempre meglio vincerla che perderla, e soprattutto è meglio FARE la finale che guardarla in tv.... ma forse neanche l'avete vista la partita e state qui a giudicare. mah?

complimenti sentiti alla roma, anche se il nostro regalo dell'andata è stato determinante.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, io dopo la traversa di stankovic e il tiro successivo a 10 cm dalla porta, ho capito che non sarebbe stata aria.

poi il 2-0, la roma in bambola, mi avevano fatto ben sperare. l'ultima occasione di recoba... poi la frescaccia di cordoba.

peccato, ho visto una bella e grande partita della mia squadra, alla faccia dei menagrami.

ovvio che sui 180' non c'è stata storia.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

vabbe'... non si puo' avere tutto. E' stata comunque una stagione esaltante e anche la partita di ieri si e' visto che in altre condizioni la situazione sarebbe stata diversa.

La Roma riceve un giusto premio per una stagione che e' stata anche per loro importante.

Link al commento

Mi chiedo se Totti ha gioito più per la Coppa Italia di ieri sera o per la Coppa del Mondo della scorsa estate....

Lo vedrei bene a fare una dichiarazione tipo:"Milano più di Berlino..." :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento