Vai al contenuto

incontro zona...??


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...altrimenti l'a4 di ax di consuma troppo)

guarda che ti smonto il fiorino da festa che ti sei comprato :D:D:D:D:D

Beh, è per chi se la porta ;)

E cmq ci sono paesaggi che vale la pena vedere...........:D

così poi s'annoiano a sentir parlare di auto, non si può parlare di gnagna, e vuoi mai che mi trovino troppo affascinante e sia costretto a corinificare uno di voialtri :D:D:D:D

Ma lasciala a casa una volta tanto, va... :D:D:D:D:D

Tornando seri, pavese, parco del ticino, volendo anche lago dalle parti di Desmo... e quoto Sonata sulla trattoria da ingrasso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

così poi s'annoiano a sentir parlare di auto, non si può parlare di gnagna, e vuoi mai che mi trovino troppo affascinante e sia costretto a corinificare uno di voialtri :D:D:D:D

Ma lasciala a casa una volta tanto, va... :D:D:D:D:D

...

Speta che apro le finestre, sennò il tuo ego mi soffoca :mrgreen:

A casa? pazzo! vuoi donare loro un motivo per rinfacciarti e costringerti a allucinanti visite all'IKEA il sabato pomeriggio per i prossimi 36 mesi?...........meglio trovargli qualche perlina, qualche ninnolo (un gagnetto sarebbe perfetto) e buonanotte....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che ti smonto il fiorino da festa che ti sei comprato :D:D:D:D:D

così poi s'annoiano a sentir parlare di auto, non si può parlare di gnagna, e vuoi mai che mi trovino troppo affascinante e sia costretto a corinificare uno di voialtri :D:D:D:D

Ma lasciala a casa una volta tanto, va... :D:D:D:D:D

Tornando seri, pavese, parco del ticino, volendo anche lago dalle parti di Desmo... e quoto Sonata sulla trattoria da ingrasso...

quoto tutto

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Speta che apro le finestre, sennò il tuo ego mi soffoca :mrgreen:

Non ti preoccupare, sulla mia 2 posti non c'è spazio, ci siamo già io e lui :D:D:D:D:D

A casa? pazzo! vuoi donare loro un motivo per rinfacciarti e costringerti a allucinanti visite all'IKEA il sabato pomeriggio per i prossimi 36 mesi?...........meglio trovargli qualche perlina, qualche ninnolo (un gagnetto sarebbe perfetto) e buonanotte....

ragazzi bisogna educarle da piccole ;) avranno pure 2/3 amichette con cui andare al cine x uno di quei mielosissimi drammoni che tu così potrai evitare con sommo dispiacere?? :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi bisogna educarle da piccole ;) avranno pure 2/3 amichette con cui andare al cine x uno di quei mielosissimi drammoni che tu così potrai evitare con sommo dispiacere?? :D:D:D

L'ho educata meglio. Non guarda più i mielosissimi drammoni :roll:

E cmq la mia si adatta benissimo a queste cose.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.