Vai al contenuto

incontro zona...??

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

duettino, io ax e tonyno abbiamo deciso di aggregarci al tuo incontro domenica 27, perché qui nessuno si decideva a fare qualcosa..per te va bene? ci dai ulteriori info?

danke

come ti dicevo cosi è

H 9.00 ritrovo ad Arese, colazione e visita Museo

H 11.00 inizio parata scortati da C.C. in moto per le vie di MI passando nei luoghi storici Alfa (Via Gattamenlata-Portello) e luoghi ove abitavano personaggi importanti per ALFA.

Arrivo in P.za Duomo ed esposizione vetture.

Quindi se qulcuno vuol vedere il Museo può venire alle 9, tanto anche non partecipando al rduno il museo dovrebbe essere aperto al pubblico.

Oppure verso le 11.30-12.00 in p.za Duomo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarebbe stato se invece di dire semplicemente "ci sono" si fosse risposto anche alla successiva domanda "preferisci la pasta od il riso?"

alla fine, penso che ci si troverà i soliti ignoti alla "conensciòn" dove sta duettino al tempio ad arese e poi ci mangeremo qualche cosa da burger king per la gioia di ax e tony :D

chiunque è libero di intervenire all'incontro eh ;)

Mi spiace, non è stato menefreghismo, ma impossibilità di collegarmi... ho avuto il tempo contato per farlo se poi le info dell'incontro sono mischiate in mezzo a una serie di post OT magari si finiscise per perdere il post in cui tu chiedi ulteriore conferma... parlavi di due settimane... il dove (tra piemonte e lombardia non era un problema come ovviamente il menù)...

Comunque non importa, sarà per la prossima...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Io a fine aprile ho preso parte ad un bel raduno del gruppo di Ferrovie.it, ed era già il secondo raduno con loro che facevo.

Ci sono andato, fra le tante ragioni, anche per rubargli i segreti per l'organizzazione di raduni nazionali che a noi mancano (loro mettono insieme anche 20-30 persone!).

Fondamentalmente per loro è un pelo più facile, nel senso che ovunque si vada qualche luogo a tema tecnico-ferroviario si becca sempre, una bella mangiata e una visita ad un impianto e il raduno è bello che fatto.

Poi ne fanno pure spesso per cui si coprono diverse location e anche chi non si può muovere troppo riesce ad esserci.

Per noi è un po' diverso, nel senso che paghiamo fortemente la mancanza totale di un grosso evento nazionale che riguardi l'automobile.

O ci si concentra su eventi di storiche, che alla fine piacciono a tutti e si abbinano bene a scampagnate in zone di "belle strade" che di solito portano anche ad ottimi ristorantini... oppure nisba, visto che il motorshow qui fa schifo praticamente a tutti, e con buona ragione visto che noi dovremmo essere appassionati di auto e non tamarri in raduno con le auto kittate a fare sgasate nei parcheggi dei centri commerciali :lol:

Detto questo, con ottima probabilità non potrò partecipare (ho appena cominciato a lavorare) ma sappiate che appoggio con forza questi primi nuclei di raduni anche con poche persone, sono un ottimo modo per cominciare a pensare a cose del genere, poi si cresce...

Certo considerando che noi abbiamo una popolazione molto distribuita da Nord a Sud è impensabile organizzare i nostri raduni solo spostandoci in auto... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Vabbé c'è modo e modo. Io invece di svegliarmi alle 4 me la sono presa con due giorni di comodo anticipo :lol:

Devo dire che poi dal vivo sono tutti simpaticissimi, veramente c'è da farsi delle gran risate in compagnia :D

E poi loro, 4 o non 4, almeno partono e si vedono in faccia! :-P Che noi dobbiamo avere paura di farci 12 ore di Duetto o Punto per vederci? :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

io non ho paura di niente :mrgreen:

e tu sei un terrorista patentato che ancora non mi ha invitato a padova (ssssiooooo caaannnn!!) a mangiare :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

indiscutibilmente.....no.

non riesco a prendere un minuto di fiato in settimana in questi periodi e mi sto trattenendo tutte le possibili carte, perché a giugno tra matrimoni e ricorrenze varie dovrò farne un uso estremo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento