Vai al contenuto

incontro zona...??


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Va beh protagonismo, ma aspettare il 50° dell'ARNA per farlo debuttare

A proposito l'anno prossimo e' il 25° dell'Arna.

Meriterebbe l'organizzazione di qualcosa....ammesso di trovarne ancora qualcuna in giro :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito l'anno prossimo e' il 25° dell'Arna.

Meriterebbe l'organizzazione di qualcosa....ammesso di trovarne ancora qualcuna in giro :lol:

E' divenuta ormai rarissima, per di più sono tutte in condizioni pietose, vedo sempre una SL rosso scuro (almeno una volta lo era ora è un opaco indefinito) parcheggiata in una zona periferica di MI, ma è in condizioni cattive.

Tempo fa ne ho vista una bianca in buone condizioni con alla guida il classico vecchiettino.

L'unico interessato a questa potrebbe essere un mio amico (per AX è GP) che colleziona auto ex P.S.

..e a lato della giulia carabinieri, della 75 CC e della giulia Colli Polizia una Arna vigili potrebbe centrare.

A me hanno segnalato una 1.3TI in Calabria in buone condizioni che viene via a niente, ci ho pensato per 2 minuti, è un ricordo della mia gioventù che mi ha tentato..........ma non posso mettere in box tutto quello che mi suscita ricordi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..A meno che non ti affitti un capannone dismesso dalla Falck come box...:)

scherzi a parte esistono decine di macchine che dovrebbero essere conservate come testimonianza storica in qualsiasi collezione filologica o museo, che oggi vengono via con due lire ( non euro , lire! :) ) e che purtroppo finiscono sotto la pressa....

Pensa per esempio alle Lancia Prisma.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

..A meno che non ti affitti un capannone dismesso dalla Falck come box...:)

scherzi a parte esistono decine di macchine che dovrebbero essere conservate come testimonianza storica in qualsiasi collezione filologica o museo, che oggi vengono via con due lire ( non euro , lire! :) ) e che purtroppo finiscono sotto la pressa....

Pensa per esempio alle Lancia Prisma.

Ne parlavo proprio al raduno Lancia con gli amici del club Prisma, stanno incontrando problemi di reperibilità pezzi più di un Appia.

Devioluci ad esempio introvabile e non riparabile.

2 gli hanno recuperati da un rottamaio......ma poi?????

http://www.lanciaprisma.it/

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

e' un vero peccato.

auto ottima per la sua categoria, robusta, l'esempio marciante del come si puo' derivare una premium in maniera intelligente da una generalista.

E buon successo di vendite ( ha venduto come la 75 , ma in soli sei anni )

Tra parentesi, ancora molto usata come auto "da tutti i giorni" senza grossi problemi.

ottima lezione di progetto, ovviamente dimenticata in fiat, :evil: e imparata religiosamente invece dai suoi concorrenti ( vero VAG ?? )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

duettino, io ax e tonyno abbiamo deciso di aggregarci al tuo incontro domenica 27, perché qui nessuno si decideva a fare qualcosa..per te va bene? ci dai ulteriori info?

danke

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sarebbe stato se invece di dire semplicemente "ci sono" si fosse risposto anche alla successiva domanda "preferisci la pasta od il riso?"

alla fine, penso che ci si troverà i soliti ignoti alla "conensciòn" dove sta duettino al tempio ad arese e poi ci mangeremo qualche cosa da burger king per la gioia di ax e tony :D

chiunque è libero di intervenire all'incontro eh ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a caldeggiare la trattoriaccia al confine lombardo-piemontese. Bene per il 26, bene qualsiasi giorno. Basta che si FACCI.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.