Vai al contenuto

FASTWEB: datemi qualche consiglio...

Alex87

Messaggi Raccomandati:

@artemis

viaggi a venti alle 3 di sabato notte, quando tutti sono al number :mrgreen:

Ne dubito fortemente... sto scaricando via torrent una iso di Fedora a 1650kb/s di media proprio ora.

In ogni caso, quando proprio va male, non scende mai sotto i 550/600 kb/s... che non sono una 20M, ma comunque non è male...

Chi ha la 4m (specie di tele2 o di tiscali) a volte (spesso) si trova velocità da modem analogico

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa offerta puzza... Ascolta Netflier e controlla sul sito!!!...

Magari ti dicono 41 euro mese, ma in realtà si stanno riferendo al primo anno (perché magari l'offerta prevede i primi tre mesi gratis o simili....)

occhio!...

Nessun operatore offre tariffe di tipo flat verso tutti i cellulari!!!!...

L'offerta a te proposta sembrerebbe la "Parla&NavigaSempreZeroZero" che però sul sito è a 71€ mese... con 13 euro di sconto i primi 8 mesi...

Occhio anche ai costi di attivazione...

Infatti io credo poco a questa offerta... domani mi faccio lasciare il contratto e me lo studio con estrema calma...

Sul sito sembrerebbero 72€ al mese, per questo non mi fido... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Dunque dunque... COME VOLEVASI DIMOSTRARE l'inghippo c'era... i fantomatici 41€ valevano solo per i primi 8 mesi, poi si passava all'offerta fastweb full come si trova sul sito della fastweb. Per ora mi tengo la mia Alice, poi si vedrà...

Per quanto si sia confermata la tendenza dei soliti call center a prenderti per i fondelli, va un complimento a fastweb per la serietà: l'incaricato che è stato ieri a casa non poteva essere più chiaro e disponibile. Insomma, l'esatto contrario dei soliti noti che partono per fregarti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

bene..capita ogni tanto di trovare la gente seria motivata e con voglia di non prenderti per il culo solo per mettersi in tasca le provvigioni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

A titolo informativo (lavoro in un call center Infostrada, ma mi ritengo una persona onesta e nn cerco di prendere x il culo la gente al telefono....) posso dirti ke Infostrada offre la 4mega a 24.95 al mese e per quanto riguarda le chiamate 12 cent di scatto e poi puoi stare quanto vuoi e soprattutto vale x sempre...l'offerta si chiama Absolute Standard..puoi trovarla sul sito di Infostrada...nel caso vuoi informazioni particolari puoi chiedere senza problemi..

Ciao

Link al commento

Attento attento e ancora attento a cosa succede ad eventuali guasti

Io conosco personalmente diverse persone che sono state più di un mese senza internet con Fastweb e quando sollecitati hanno detto che non è colpa loro ma di telecom che non aggiusta le cose.

Link al commento

è la verità..per la linea fisica dell'adsl è sempre quella malavitosa di telecom che gestisce tutto..non sono balle..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Io ho fatto adeso il contratto con FastWeb, non so quale ( l'ha fatto mia moglie...:) )

Ma solo perche' il mio palazzo e' cablato in fibra...

L'ADSL su doppino e' solo "last mile"

Per ora problemi zero.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

A titolo informativo (lavoro in un call center Infostrada, ma mi ritengo una persona onesta e nn cerco di prendere x il culo la gente al telefono....) posso dirti ke Infostrada offre la 4mega a 24.95 al mese e per quanto riguarda le chiamate 12 cent di scatto e poi puoi stare quanto vuoi e soprattutto vale x sempre...l'offerta si chiama Absolute Standard..puoi trovarla sul sito di Infostrada...nel caso vuoi informazioni particolari puoi chiedere senza problemi..

Ciao

Il contratto delle chiamate urbane illimitate urbane (solo 12 cent) già ce l'ho... ;)

Farò un pensierino pure all'adsl, ma solamente se posso staccare del tutto telecom.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

l'adsl rimani collegato a ti indirettamente, poiché anche se la linea viene ceduta, qualsiasi opera di manutenzione sul doppino è a carico di ti..invece se sei in fibra, tutto dipende da fw che da in subappalto ad altre società la gestione della rete..

Link al commento