Vai al contenuto

piccolo problema con panda.....


Coaster

Messaggi Raccomandati:

ciao raga, c'è una cosa che mi infastidisce un pò della mia panda, che per il resto si sta dimostrando una gran macchina..se ho un cd nel lettore, quando freno di colpo il volume si abbassa sensibilmente, da solo! poi, quando riparto, dopo un pò si stabilizza di nuovo..che è sta storia??

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ciao raga, c'è una cosa che mi infastidisce un pò della mia panda, che per il resto si sta dimostrando una gran macchina..se ho un cd nel lettore, quando freno di colpo il volume si abbassa sensibilmente, da solo! poi, quando riparto, dopo un pò si stabilizza di nuovo..che è sta storia??

ciao!

Eeeeeeeeeeeeeeh... minchia che storia!!! Non saprei dirti... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao raga, c'è una cosa che mi infastidisce un pò della mia panda, che per il resto si sta dimostrando una gran macchina..se ho un cd nel lettore, quando freno di colpo il volume si abbassa sensibilmente, da solo! poi, quando riparto, dopo un pò si stabilizza di nuovo..che è sta storia??

ciao!

credo che tu abbia la variazione del volume in funzione della velocità attivato, è una funzione della radio che se ti da fastidio puoi escludere dal menù... leggi il manuale della radio e troverai come fare
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che tu abbia la variazione del volume in funzione della velocità attivato, è una funzione della radio che se ti da fastidio puoi escludere dal menù... leggi il manuale della radio e troverai come fare

Ma dai... c'e anche su quello della Ypsilon???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai... c'e anche su quello della Ypsilon???
tutte le autoradio blaupunkt montate in primo equipaggiamento sulle vetture del gruppo ce l'hanno...
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro hai il regolatore del volume settato su alto........ io l'ho settato su basso e solo quando superi i 100all'ora iniza ad aumentare il volume...... cmq di poco.

P.S. non ce l'hanno tutte le auto...... le auto col Bose infatti ce l'hanno disabilitato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro hai il regolatore del volume settato su alto........ io l'ho settato su basso e solo quando superi i 100all'ora iniza ad aumentare il volume...... cmq di poco.

P.S. non ce l'hanno tutte le auto...... le auto col Bose infatti ce l'hanno disabilitato.

quelle col bose mi pare abbiano anche l'equalizzatore escluso...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.