Vai al contenuto

Che prezzo la CX7!!!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Da QUATTRORUOTE

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=91613

Se stavate aspettando la "CX-7", è arrivato il vostro momento: da oggi 7 maggio fino al 31 agosto potete "pre-ordinare online" la nuova crossover Mazda sul sito www.mazdacx7.it. In Italia arriverà solo a settembre 2007, ma prenotarla adesso è l'unico modo per aggiudicarsi uno dei primi esemplari.

Qualcuno potrebbe pensare che sia difficile ordinare un'automobile su internet, districandosi fra selve di motorizzazioni, allestimenti e accessori; in realtà l'operazione è semplificata dal fatto che della Mazda "CX-7" esiste una sola versione full optional.

Il propulsore previsto è un potente motore a benzina con turbocompressore di 2.3 litri da 260 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti; la trazione è integrale con ripartizione attiva della coppia. Di serie controllo dinamico della stabilità e della trazione, cruise control, cerchi di lega da 18", fari allo xeno, tetto apribile a comando elettrico, sedili di pelle riscaldabili e vernice metallizzata. Il tutto a 36.450 euro. Cosa resta da scegliere, allora? Il colore di carrozzeria e interni.

Bè sarà che hanno l'handicap del benzina ma fra quei cavalli, la dotazione, le 4x4 e il fatto che è modailo lo guidico un prezzo veramente ottimo....altrochè coreane o cinesi.

Dal vero però lo trovata un filino meno bella e proporzionata che in foto forse troppa lamiera sopra le ruote che alla fine per se sono da 18" sembrano un pò piccole, cmq molte ben riuscita ugualmente come design.

Potrebbe essere l'ideale auto per la moglio di un utente del forum...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il prezzo è ottimo...(sono 1000 euro in più della mia)

E' totalmente inadatta a mia moglie perchè :

A) costa :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

B) ha un motore mostruoso (e parlo per esperienza) ma i consumi non è che siano da 1.6 diesel....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cmq per un'utente che sta sotto i 20k km all'anno e vuole qualcosa di distinctive davvero (:twisted:) è da prendere...la consiglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è ottimo...(sono 1000 euro in più della mia)

E' totalmente inadatta a mia moglie perchè :

Infatti di solito i sovraprezzo tra suv e berlina è molto elevato....

Bè dai magari faranno la versione per tua moglio con PSA hdi 1600 da 90cv.....o magari se si può mettegli il GPL su questa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti di solito i sovraprezzo tra suv e berlina è molto elevato....

Bè dai magari faranno la versione per tua moglio con PSA hdi 1600 da 90cv.....o magari se si può mettegli il GPL su questa.

5 anni fa il presidente mazda dichiarò che in 5 anni avrebbero ottenuto i diesel coi basamenti comuni coi benzina.....mi aspetto novità in autunno sul fronte diesel (mazda 6 e cx-7....ci sarebbe pure da importare la MPV che è stupenda)

anche perchè la nuova 6 per vendere da noi ha bisogno di CV e cambio automatico....

NB la mia 6 a livello telaistico /freni è più sofisticata di cx-7 (motore e trasmissione invece sono uguali al 100%)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè per questa l'ideale sarebbe il v6 hdi 2700.....ma l'ideale per vendere il 2200hdi da 160cv di freelander, so che è un controsenso ma si può mettere il GPL sul tuo motorone?....forse con sto ritorno per i carburanti alternativi in quel modo di cx7 mazda qualcuna ne potrebbe vendere anche in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè per questa l'ideale sarebbe il v6 hdi 2700.....ma l'ideale per vendere il 2200hdi da 160cv di freelander, so che è un controsenso ma si può mettere il GPL sul tuo motorone?....forse con sto ritorno per i carburanti alternativi in quel modo di cx7 mazda qualcuna ne potrebbe vendere anche in italia.

anche un 2.2 da 180cv diesel...;)

cmq stefano...non credere che MAzda monti facilemnte i motori Ford/pSA...lo fa solo se "costretta"....l'idea di farsi le macchine coi loro mezzi li attira sempre....le piattaforme...quelle sono condivise.... (sportive rx-8 e mx-5 a parte)

il gpl pare si possa.....ma i 5 anni di garanzia te li scordi....meglio pagare la benza

Link al commento
Condividi su altri Social

anche un 2.2 da 180cv diesel...;)

il gpl pare si possa.....ma i 5 anni di garanzia te li scordi....meglio pagare la benza

Bè un bel accordo fra mazda italia e uno dei vari Landi e C....lo vedrei bene per una GPL ufficiale su CX7

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè un bel accordo fra mazda italia e uno dei vari Landi e C....lo vedrei bene per una GPL ufficiale su CX7

questa mossa di prendere ordini con largo anticipo mi pare una mossa per attirare chi è "innamorato", per me tra 1 anno da adesso il naftone c'è....

vedrai che di gpl ufficiale non ce ne sarà.......quello lo fai se prevedi di averla a listino così per 4 anni almeno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.