Vai al contenuto

Che prezzo la CX7!!!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Stavano girando lo spot davanti la mia Uni oggi pomeriggio........ che dire. BELLISSIMA!

Sono rimasto veramente colpito........ è Bella, Sinuosa, ma soprattuto PROPORZIONATA !

Inoltre dalle foto non sembra ma i passaruota sono veramente aggressivi.

Unica nota dolente i fari posteriori bianchi.......

Non ho potuto purtroppo buttare un okkio dentro perchè ci stavano lavorando vicino.

Cmq promossa........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
sai qualcosa riguardo le sospensioni della CX7 ?

e il peso stimato ?

grazie !

le sosp anteriori sono mcpherson (sulla mia sono a doppi triangoli) le posteriori credo siano uguali.

peso mi pare un centinaio di kg più della mia quindi vicino ai 1700

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie della precisazione; è un peccato che non adottino lo stesso schema della 6 MPS che ho provato personalmente sulle strade della Baviera lo scorso anno è presentava un piacere di guida davvero di altissimo livello; anche in condizioni di asciutto i fenomeni di sottosterzo e sovrasterzo erano davvero impercettibili.

Anche il peso è nella norma e tutto sommato molto buono inconsiderazione delle dimensioni e della trazione integrale.

Non mi è ben chiaro se anche la CX7 adotta il differenziale Torsen e in che misura interviene

Cmq questo prodotto è davvero interessante: assieme alla nuova Outlander (in attesa dei motori a benzina) è una delle vetture più valide proposte nel 2007, ovviamente nel segmento suv/crossover

Link al commento
Condividi su altri Social

da omniauto.it

Il debutto europeo della nuova Mazda CX-7 è sempre più vicino - il lancio è previsto in settembre - e la Casa di Giapponese si dice pronta ad attaccare anche il nostro mercato, forte del successo registrato da questo modello in Nordamerica e in Giappone: ben 46 mila esemplari immatricolati in poco più di un anno.

La versione che arriverà sulle strade europee sarà comunque profondamente diversa da quella americana e quella giapponese. Mazda ha infatti sottoposto il suo primo SUV alle cure di una squadra di 15 ingegneri che partendo dalla versione USA ha sviluppato tutta una serie di affinamenti per rendere l'auto rispondente alle caratteristiche di guida, ai gusti degli auotmobilisti e alle normative del Vecchio Continente. Una serie di test sono stati condotti in Germania, dove ha sede il centro europeo di R&D Mazda, su autostrade, strade di montagna e fin'anche sulle curve del Nurburgring.

Innanzitutto la stabilità alle alte velocità è stata migliorata rinforzando varie parti del telaio, come le traverse frontali, quelle posizionate sul tunnel della trasmissione e le torri delle sospensioni anteriori, che sono più spesse. Le sospensioni adottano un diverso settaggio, così come l’ESP e lo sterzo, mentre sulle Autobahn tedesche sono stati svolti i test di velocità e di messa a punto del motore 2.3 litri turbo benzina da 260 cavalli.

Le carte in regola per fare bene ci sono tutte, anche se manca una motorizzaziona a gasolio, fondamentale dalle nostre parti per fare numeri. Staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
quando la presentano?

prime consegne a ottobre.

niente presentazioni in grande stile, è un modello di nicchia.

Il concessionario della mia zona ne ha già venduta una a scalotla chiusa (ma era molto contento di esserci riuscito :D:D:D:D:D:D:D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

uèlà Teo, che fine hai fatto??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Se a qualcuno dovesse andar stretta la CX7, a qualche km da casa mia è in vendita la CX9 :) :) :)

copiadi290707013gj1.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.