Vai al contenuto

Che prezzo la CX7!!!!

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Bè un bel accordo fra mazda italia e uno dei vari Landi e C....lo vedrei bene per una GPL ufficiale su CX7

..bisogna vedre se sono compatibili o non hanno problemi come nel caso di Toyota e qualche altra jap

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..bisogna vedre se sono compatibili o non hanno problemi come nel caso di Toyota e qualche altra jap

Infatti....

Piccolo OT tieni d'occhio la tucson ti fanno 4000 euro secchi di sconto...e ho sentito che sul 2000 benza (che con lo sconto parte da meno di 20.000) c'è già un gpl ufficiale (penso dell'importatore italiano)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
Infatti....

Piccolo OT tieni d'occhio la tucson ti fanno 4000 euro secchi di sconto...e ho sentito che sul 2000 benza (che con lo sconto parte da meno di 20.000) c'è già un gpl ufficiale (penso dell'importatore italiano)

..non mi piace Tucson, poi avrà consumi non proprio accettabili: per tanto così, se interessasse il genere, meglio sarebbe spendere qualcosa in più ed optare su Suzuki o Subaru, che almeno mantengono meglio il valore dell'usato, anziché crollare a picco come questi

Link al commento

..non mi piace Tucson, che almeno mantengono meglio il valore dell'usato, anziché crollare a picco come questi

Certo....ma ora costa proprio poco...anzi direi il giusto visto il prezzo del quashai.....

Link al commento

Guest DESMO16
Certo....ma ora costa proprio poco...anzi direi il giusto visto il prezzo del quashai.....

..il Qasqhay 4x4 e' esagerato, meglio altri prodotti..

ci sara' anche un CX5?

Link al commento

Guest DESMO16

...immagino che aumenteranno i punti vendita, altrimenti quale sviluppo potra' avere il marchio ?

Link al commento

Guest DESMO16
Non ha un prezzo poi alto anzi...metti l'esp sul sedici e vedi che la differenza è minima e ai 30cv meno e un auto più piccola.

..ma secondo me il prezzo del Sedici é comunque già alto; Qashqay col pack 4x4 doveva necessariamente posizionarsi poco al di sopra del Sedici, cioé rendere disponibile la TI già con la versione d'accesso; anche se scarna, poco importava, mentre hanno voluto renderlo quasi elitario. Poco sopra c'é già la concorrenza aguerrita, poi che succederà con l'arrivo di Renault Koleos?

Link al commento

..ma secondo me il prezzo del Sedici é comunque già alto; Qashqay col pack 4x4 doveva necessariamente posizionarsi poco al di sopra del Sedici, cioé rendere disponibile la TI già con la versione d'accesso; anche se scarna, poco importava, mentre hanno voluto renderlo quasi elitario.

Le sedici sono quasi tutte emotion...e l'acenta nissan è equivalente....siccome ora dicono ci vogliano più di 6 mesi per averla hanno fatto bene così...ovviamente fra un anno ,anno mezzo massimo quando andrà giù di moda vedrai che faranno anche una 4x4 meno cara.

Link al commento