Vai al contenuto

Cucina Nuova


Guest hankel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so come stiano adesso, vedendola dal lato qualità a casa dei miei nonni una Salvarani è durata 50 anni... è finita in discarica che sembrava nuova. Quella che abbiamo in casa noi campa da più di 20 anni, coni debiti riammodernamenti, ed è ancora perfetta e ti assicuro che la sfruttiamo parecchio.

Ho dato un occhiata al sito e fanno veramente delle cose fantastiche (per il mio gusto tendente al moderno... se avete un gusto classico direi di no, cmq prova a vedere il sito). L'unico problema è che costano l'ira diddio (dipende dalle dimensioni ma se la vostra cucina è grande non so se ci stai dentro nei 10-15k€).

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavi meglio come qualità o come impatto generale?

Entambi...diciamo che da come me l'avevano descritta (e dal prezzo...) pensavo più qualità,innovazione,design e centimetri in più di mobili....alla fine mi ha più impressionato favorevolmente la camera da letto che hanno preso per 2 soldi al mercatone uno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la consegnano tra una mesata...prezzo di listino 11000 euro..portata via a 7000 con tutti gli elettrodomestici ariston doppia classe A...stile moderno...;)

l'ho presa da una fabbrica romana che fa solo cucine...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La cucina è uno degli ambienti più personali da arredare, ed insieme al bagno uno dei più costosi. (in proporzione al numero di pezzi)

Io personalmente pur avendo la Brianza a pochi KM mi rifornisco da un rivenditore in provincia di PD per tutti i mobili.

Hanno sia pezzi artigianali, che di grosse marche.

E sopratutto una buona qualità prezzo, anche se comunque per i mobili si spende sempre un cifrone.

Ma comunque una cucina se di buona qualità ti dura una vita, anche per questo a mio avviso deve essere classica e funzonale, priva di stramberie che stufano.

Ma dai... di che zona del padovano???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest hankel
a me la consegnano tra una mesata...prezzo di listino 11000 euro..portata via a 7000 con tutti gli elettrodomestici ariston doppia classe A...stile moderno...;)

l'ho presa da una fabbrica romana che fa solo cucine...

io gli elettrodomestici li ho praticamente tutti...mi serve solo il piano cottura e il forno. Quale sarebbe questa fabbrica? sono anche io di Roma

girando su internet ho trovato questo

www.grattarola.it

usano molto legno...e lo stile mi piace. Per caso la conoscete?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai... di che zona del padovano???

Piombino Dese ;)

Non producono più, sono solamente rivenditori ma hanno una scelta molto vasta.

Abbiamo cominciato con la cucina dei miei (1980 ed è ancora come nuova), la mia camera (82 ed è ancora li), nel 97 ho messo su casa è ho preso cucina e sala, nel mese di dicembre avendo traslocato ho preso camera per il pupo e la nostra camera nuova.

Hai ottimi margini di trattativa, ma sono dei commercialoni che t'ammazzano (per il prezzo finale almeno 2 ore) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.