Vai al contenuto

Auto "hazzard" Venduta All'asta Per 10 Mln Di $

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Non c'è scritto, ma in realtà c'era compreso anche un giro su Daisy Duke :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alla coppa intereuropa di 2 anni fa, era presente una. (svizzera)

Sinceramente non so se fosse una replica o un esemplare originale della serie.

Una cosa non mi torna, non esisteva un esemplare della serie, ma più esemplari (molti andati distrutti nei mitici salti) se non erro erano rimasti in circolazione 17 esemplari distribuiti in più parti del mondo.

Ora mi chiedo, perchè questo (proprietario a parte) vale cosi tanto???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Non c'è scritto, ma in realtà c'era compreso anche un giro su Daisy Duke :mrgreen:

di allora perchè se la vedi oggi cambi strada:mrgreen:

cmq hazzard è stato il telefilm che maggiormente ho amato da piccolo e tutt'oggi quando posso lo rivedo con piacere:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Io ricordo che tanti anni fa all' Universal Studio di LA ce n'erano a decine!! come del resto di Chevy Van A Team o di Pontiac Trans Am di Supercar.

Loro ne hanno usate tante per fare le scene, mi sa che la vendita è una cazzata e grossa.

Del resto lo vorrei vedere in faccia quello che spende tutti quei soldi per quel cesso di macchina magari snobbando una Ferrari 250 GTO. Bel BRODOOOOOOOO!!! :pz

E' come quelli che tanti hanni fa dicevano che il miglior orologio era lo Swatch Scuba, pagandolo fior di decine di milioni, e SNOBBANDO a bestia i Rolex Daytona degli anni '70.

Oh guarda quanto valgono oggi i Daytona e quanti cessi di Scuba sono stati buttati nella spazzatura. :lol:

Link al commento

Oh, mica l'ho comprata io.... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

...azzo che delusione, quando lanciarono la 1° serie di Hazzard in Italia su canale 5 (doveva essere circa 83) avevo fatto una malattia per lei, ma del resto gli anni passano per tutti.

Non vorrei azzardare, ma la moda negli anni successivi dei vari Renegade e Laredo potrebbe essere anche in parte legata alla splendida Dixie

dixie1p.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

tony te l'avevo detto di lasciar perdere:mrgreen:

Oh, ripeto, manco l'avessi comprata io :P

Si vede che l'acquirente non se ne è ancora fatta una ragione degli anni che passano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento