Vai al contenuto

Volkswagen Phaeton 2 (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma.... penso a cosa è diventata l'audi V8/A8 nel giro di tre generazioni (e venti anni), da niente o quasi all'inizio basta vedere quello che oggi quello che è oggi... se tengono duro può darsi che riesca a ritagliarsi la sua fetta di mercato.

Piech mi sembra tutto fuorchè che un vecchietto fuori di testa... al contario di quello che pensa la maggior parte di questo forum :o

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile, ma intanto con le sue idee stava per mandare in vacca VW.
Morto un papa (la VW) se ne fa un altro, da cliente -e non azionista quindi- della VW trovo molto più vantaggiosa la politica Piech/Winterkorn rispetto a quella "io azienda VW risparmio... tu cliente VW la te prendi in saccoccia" di Pischetsrieder... questione di punti di vista :mrgreen:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Morto un papa (la VW) se ne fa un altro, da cliente -e non azionista quindi- della VW trovo molto più vantaggiosa la politica Piech/Winterkorn rispetto a quella "io azienda VW risparmio... tu cliente VW la te prendi in saccoccia" di Pischetsrieder... questione di punti di vista :mrgreen:

Insomma, secondo me sono entrambe destabilizzanti quasi allo stesso modo sia quella di Piech con le sue Veyron,Phaeton e Superb che la politica Cantarelliana di Pischetsrieder con la Passat a pianale Golf.Ci vorrebbe un punto di equilibrio buone auto nei settori bassi tipo Golf 5 con estetica un pelo più ricercata e Passat sugli standard di quella '98 con qualche nicchia dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, secondo me sono entrambe destabilizzanti quasi allo stesso modo sia quella di Piech con le sue Veyron,Phaeton e Superb che la politica Cantarelliana di Pischetsrieder con la Passat a pianale Golf.Ci vorrebbe un punto di equilibrio buone auto nei settori bassi tipo Golf 5 con estetica un pelo più ricercata e Passat sugli standard di quella '98 con qualche nicchia dentro.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto da qualche parte che la nuova Phaeton non sarà più una seg. F ma una seg. E come a6, serie5, Mercedes E in modo da risentire meno dell'immagine "popolare" del marchio VW.

Secondo me è una buona idea, il salto da una seg. D ad un seg. F era un po' troppo lungo. (personalmente dell'immagine del marchio non me ne frega niente ma il mercato non la pensa come me.........)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.