Vai al contenuto

Peso FIAT G.Punto 1.4 Starjet


Blade

Messaggi Raccomandati:

mi pare che l'elefantino rosso della y avesse 7200 g/m come limitatore e prestazioni decenti, aggiornarlo è possibile?

anche la mia punto cabrio 16v ha il limitatore a 7200(7250 da strumento)....non so se si può ritarare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io non ci ho mai provato ad arrivare a limitatore… già a 6.000giri sembra che debba scoppiare da un momento all'altro… :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non ci ho mai provato ad arrivare a limitatore… già a 6.000giri sembra che debba scoppiare da un momento all'altro… :P

veramente il mio a 6000 giri viaggia benone e con un bel sound...parliamo dello stesso motore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 della GPunto è un PDA ossia ha una variatore di fase rudimentale che cambia la sezione dell'aspirazione....... commenti generali...... UN CESSO, in basso non va, in alto manco.... e consuma sempre tanto (11-12).

La fiat è intervenuta parecchie volte con aggiornamenti della centralina...... ma non so i risultati.

Andate su GrandePuntoclub.it per farvi una cultura sul motore.

Il motore della panda 100hp è invece un fire 1.4 rivisto nella testata (alberi a camme diversi, valvole diverse e altre cose del genrer) ....... sulal panda 100hp è una bomba...... consuma come lo starjet ma va moooolto di piu.

Credo che lo starjet avrà vita brevissima...... si sprecassero ad adattare un 1.2Tjet da 90-100cv.. sarebbe l'ideale.

Secondo te perché non hanno lasciato il fire tipo quello di panda visto che va meglio invece di questo starcess?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 della GPunto è un PDA ossia ha una variatore di fase rudimentale che cambia la sezione dell'aspirazione....... .

PDA significa "Port De Activation". E' come il twin-port della Opel come funzionamento.

Non c'entra col variatore di fase.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

LO so cosa vuol dire PDA...... è un consgegno meccanico (pneumatico credo) che a un tot di giri sposta una barretta forata che fa aumentare il livello di aria aspirata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.