Vai al contenuto

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

però han fatto i 25 in test QR......;)

che lo facciano gli europei con l'heritage e il premium brand history sti-cazz

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

9000 euri?------> fatti il frullatore

se no ne abbiamo un che frulla meno a 11k....

mi sembra almeno ONESTO

Avrai anche un motore modernissimo... ma con 12K € (non 9000 perche anche i jappo hanno imparato a fare le auto civetta) c'hai anche l'acqua che ti vien dentro quando piove... forse per colpa delle saldature...

ONESTO non e proprio l'aggettivo adatto x quel trio lescano!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avrai anche un motore modernissimo... ma con 12K € (non 9000 perche anche i jappo hanno imparato a fare le auto civetta) c'hai anche l'acqua che ti vien dentro quando piove... forse per colpa delle saldature...

ONESTO non e proprio l'aggettivo onesto x quel trio lescano!!!

vabbè si faceva per dire.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni brevi commenti da parte di alcuni giurati sui propulsori vittoriosi, così possiamo azzannarci su una base concreta.

bmw 335i:

the engine’s enormous pulling power, the jury was particularly impressed by the high efficiency of the 225 kW power unit. With 9.5 litres per 100 kilometres in the BMW 335i Coupé, the average fuel consumption level based on the EU norm is extremely moderate for this performance class. The Twin Turbo achieves this mainly due to BMW High Precision Injection, the first jet-guided direct injection system ever to be produced in high-volume production.

bmw 2.5 6 cilindri:

the engine delivers 160 kW and founds the BMW philosophy of efficient dynamics. “You can hear the 2.5-litre engine from a long way off due to its exquisite sound”, says jury member Rogelio Rivera-Nava from Mexico. “The in-line 6-cylinder construction provides the basis for the technical purity of this most famous of all BMW engines. It is pleasure to drive it.”

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe davvero provarlo (rigorosamente manuale)

Ma esiste?

Cmq è ottimo, ma è persino "troppo" pieno in basso......diventi scemo nel traffico!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma almeno, teo, ci sei salito sull'aygo?? vuoi mettere una aygo con una panda??

no dai per favore..piuttosto della aygo, mi prendo una panda 1.1..ma davvero..cioè non è cosa..non è una macchina..ha un senso per chi fa 200km all'anno ed ha senso per chi compra una smart (e già vorrei che gran senso che ha comprare una macchina che ha un motore che ogni 60.000km scoppia)

su dai, non prendiamo per oro colato tutto ciò che ci viene passato in mano, fiat o non fiat, toyota o non toyota..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma almeno, teo, ci sei salito sull'aygo?? vuoi mettere una aygo con una panda??

no dai per favore..piuttosto della aygo, mi prendo una panda 1.1..ma davvero..cioè non è cosa..non è una macchina..ha un senso per chi fa 200km all'anno ed ha senso per chi compra una smart (e già vorrei che gran senso che ha comprare una macchina che ha un motore che ogni 60.000km scoppia)

su dai, non prendiamo per oro colato tutto ciò che ci viene passato in mano, fiat o non fiat, toyota o non toyota..

ma chi ha mai detto nulla......che cacchio ne saprò poi di quegli affari li io.....

si parlava dei motori...

poi panda-aygo fate vobis

Link al commento
Condividi su altri Social

allora pure il v12 ferrari.

è sempre v12 è sempre 65° non ha un pezzo in comune col daytona

V12 Ferrari disegno nuovo partito da zero

3L toyota rivisitazione pesante da disegno esistente

Padano e Reggiano non sono la stessa cosa... :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.