Vai al contenuto

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..che comunque e' vera. essendo il toyota derivato da Daihatsu.

Niente di male, ovviamente in cio'.

NON E' VERO

col daihatsu "storico" (es. Piaggio Porter) il motore ha in comune solo il fatto di essere 3 cilindri

è nuovo dalla testa ai piedi ed è un progetto 100% toyota passato alla consociata

Link al commento
Condividi su altri Social

ON E' VERO

col daihatsu "storico" (es. Piaggio Porter) il motore ha in comune solo il fatto di essere 3 cilindri

è nuovo dalla testa ai piedi ed è un progetto 100% toyota passato alla consociata

Credo che tu abbia info sbagliate...:)

Anche perche sono stati gli stessi ingegneri Daihatsu a progettarlo, in quanto Toyota non aveva nessuna esperienza o quasi nel progetto dei 3 cilindri..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Non ne so nulla della storia Daihatsu-Toyota, so solo che Toyota non ha certo bisogno di... farsi aiutare nella progettazione di un motore, Ha i mezzi, le risorse e l'intraprendenza per progettare qualsiasi cosa, anche partendo da zero. Specie se questa "cosa" viene poi prodotta su scale di milioni di esemplari.

In quanto a BMW, sarebbe poco oggettivo non ammettere che dal punto di vista prettamente motoristico la casa di Monaco è almeno una spanna sopra tutte le altre. Taurus, evitiamo certi confronti, per cortesia...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento

Credo che tu abbia info sbagliate...:)

Anche perche sono stati gli stessi ingegneri Daihatsu a progettarlo, in quanto Toyota non aveva nessuna esperienza o quasi nel progetto dei 3 cilindri..:)

no le hai tu Steve.

lo hanno fatto loro(che poi collaborino---non sono a sindacarlo) e ne vanno fieri "non consuma un cazzo, non pesa un cazzo, non ingombra un cazzo---sintesi della cartella stampa---:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

e cmq non è un motore che ha 20 anni... E' NUOVO ;)

come ha scritto un utente sopra: Toyota può fare "quasi" tutto se vuole

Link al commento

Non ne so nulla della storia Daihatsu-Toyota, so solo che Toyota non ha certo bisogno di... farsi aiutare nella progettazione di un motore, Ha i mezzi, le risorse e l'intraprendenza per progettare qualsiasi cosa, anche partendo da zero. Specie se questa "cosa" viene poi prodotta su scale di milioni di esemplari.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

oggi come oggi BMW riesce a sfornare motori di una potenza e di una relativa economicità nei consumi da far spavento e concordo con chi dice che è almeno un gradino sopra alla concorrenza(in alcuni casi anche due:?)..........tanto di cappello come detto in altri topic questo vuol dire essere PREMIUM!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento