Vai al contenuto

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

diciamo che appartenaimo alla categoria di quelli che dicono:

non tutto cio' che viene dal sol levante e' perfettisssimo, migliorissimo, modernissimo....ogni tanto qualche katana la fanno pure di latta..:):):):):):):):):):):):):):):):)

P.S. cio' vale anche per tutto quello che viene dal paese nero-rosso-oro..:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

merda..no..il daewoo è un secchio..almeno questo consuma abbastana poco..però è osceno come guida..decisamente molto peggio del 1.0 4L toyota della vecchia yaris..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che appartenaimo alla categoria di quelli che dicono:

non tutto cio' che viene dal sol levante e' perfettisssimo, migliorissimo, modernissimo....ogni tanto qualche katana la fanno pure di latta..:):):):):):):):):):):):):):):):)

P.S. cio' vale anche per tutto quello che viene dal paese nero-rosso-oro..:lol:

ragazzi, questo è rosicare conclamato......qui sul forum prima del lancio di 159 si ESALTAVANo i nuovi benza....si spergiurava su 280 cv alla lancio...

steve qui sul forum si ESALTA troppo la roba italiana...(anche qunado non la è nemmeno)

io di motori jappo in classifica ne vedo un bel pò ......gli sta a dietro solo BMW e basta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

merda..no..il daewoo è un secchio..almeno questo consuma abbastana poco..però è osceno come guida..decisamente molto peggio del 1.0 4L toyota della vecchia yaris..

infatti secondo me il vecchio 1.0 4L yari era molto meglio. Ma sai comè, costava troppo rispetto al frullatore montato in ungheria... per non parlare del fatto che hanno pure riusciti :D:D ha farsi dare il grano da parigi x quella roba li...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, questo è rosicare conclamato......qui sul forum prima del lancio di 159 si ESALTAVANo i nuovi benza....si spergiuravasu 280 cv alla lancio...

almeno quelli nuovi lo sono x davvero :D:D:D:D:D:D:D

ps: guarda, appena posso, se non mi fucilano prima e sempre se non mi licenziano, ti passo a trovare con uno step2 dell'HF Global, e poi mi dici tu, ok???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno quelli nuovi lo sono x davvero :D:D:D:D:D:D:D

ps: guarda, appena posso, se non mi fucilano prima e sempre se non mi licenziano, ti passo a trovare con uno step2 dell'HF Global, e poi mi dici tu, ok???

alex, probabilmente NON verrà MAI prodotto.....

si parla sempre di sesso degli angeli, qui ....magari giustamente, perchè siamo in Italia....

ma cristo, hai visto COSA sta raccogliendo BMW coi suoi motori...son premi a rotta di collo, e l'organismo è piuttosto serio....

fuori da bmw c'è honda toyota e qualche altro jappo

e che chezz....

Link al commento
Condividi su altri Social

steve qui sul forum si ESALTA troppo la roba italiana...

Motori italiani ne sono rimasti due...bisogna proteggerli come i Panda!!!! :):):):):):):):):):):):):):):):):)

A me pare che sul forum invece ci siano due categorie intoccabili:

1) Le nippe

2) La BMW

che qualsiasi cosa facciano, la fanno bene.

forse hanno assunto i primi Izanami ed izanagi come direttore engineering e direttrice marketing, i secondi Odino e Thor.

Qui invece abbiamo questo due ( che stanno parlando con un progettista 939 ):

toto%20e%20peppino.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che sul forum invece ci siano due categorie intoccabili:

1) Le nippe

2) La BMW

che qualsiasi cosa facciano, la fanno bene.

forse hanno assunto i primi Izanami ed izanagi come direttore engineering e direttrice marketing, i secondi Odino e Thor.

non ti è mai passato un minimo dubbio per la testa che (con tutti i distingui del caso) UN' PO' sia VERO?

io che nei motori di classe media benzina i jappo facciano la roba migliore (costi/prestazioni/affidabilità/tecnologia profusa) è un pò che lo sostengo...

poi sarò filo giapponese (eh, va bè...fa niente, sarò io ad essere parziale..)...quando poi un'ente da riconoscimenti, l'unico commento che salta fuori è : "tutte balle/cazzate/corruzione"

mi sembra la diatriba sul peso di 159...si scriveva (QUI) apertamente di dati taroccati dalle riviste....

poi adesso si lavora sul peso di 159....ma dai.....

N.B. motori medi benzina= 1.4-2.2 4 cilindri-----> i motori più venduti al mondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so..a volte mi pare di non essere capito.

tutta la discussione e' nata dal fatto che il premio al motore V10 BMW , nella sua categoria mi pare eccessivo ( e non sto a ripetere perche' )

A questo si aggiunge il fatto che il 3 cilindri Toyota e' in realta un'evoluzione del 3 cilindri Daihatsu.

Di queste due affermazioni:

1) La prima e' un'opinione mia criticabile quanto vuoi

2) La seconda non costituisce un insulto, ma un dato di fatto che nulla aggiunge o toglie alla qualita' del motore ( qualita' che nessuno discute, sia pur nei limiti della sua impostazione )

da qua siamo giunti a discutere del fatto che non riconosciamo la qualita' degli altri, in particolare dei jappo.

A me sembra un salto quantico francamente esagerato.

inoltre la mia impressione, e non da ora, che certe scelte giustificatissime economicamente come abbandonare un 4L costoso da produrre in cambio di un 3L, se l'avessimo fatto in Italia sarebbe venuto giu' un diluvio di critiiche

Fatto da toyota..diventa una scelta giusta e santa.

Personalmente io critico e critichero' sempre i tre cilindri, che siano fatti in giappone o su Plutone proprio per le eccessive vibrazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.