Vai al contenuto

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

..francamente non capisco tutta questa avversione a Bmw, Toyota che si sono impegnati a fondo in varie direzioni e sono stati giustamente premiati.

Tra l'altro mi pare abbia realizzato anche una discreta unita' 1.6 benzina, poi Toyota con l'ibrido 1.5 che l'anno prossimo sara' 1.8 ed andra' a motorizzare la Prius pure col 4x4...

..loro OSANO, SPERIMENTANO, REALIZZANO, mentre qui si e' quasi immobili, ci si trastulla nei pur ottimi dati di vendita, una buona volta che c'e' un manager capace come l'italo-canadese, mentre fuori il mondo corre, come al solito ;)

quoto tutto....

qui c'è astio, rosicamento e rimpianti.

lo sviluppo tecnologico CORRE....bisogna correre e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io tutto questo astio non lo vedo.....:)

Ad oggi i motori Fiat sono due

1) I Fire benzina

2) I Pratola serra diesel

Entrambi quasi al limite dello sviluppo.

io non direi mai che sono motori da premio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente NO, questo V12 in produzione OGGI è COMPLETAMENTE nuovo in tutto e x tutto.

Qua si che sono partiti dal foglio bianco.

Il V10 bmw è derivato direttamente dal V8 della vecchia M5. Il V8 della nuova M3 è riderivato dal V10... a cui hanno tolto 2 cilindri. La cil unitaria è la stessa e le misure anche.

scusate errore mi9 riferivo a stev

Link al commento
Condividi su altri Social

...lo sviluppo tecnologico CORRE....bisogna correre e basta

su questo non ci piove, ma non fatemi passare un frullatore x sviluppo tecnologico.

Averla la dinamicità e la potenza economica di toyota o bmw in italia. Roba impossibile x dna.

Resta il fatto che il V12 ferrari (così come il V8 F430) è nettamente migliore del V10 bmw. Il che non significa che quest'ultimo sia una ferraglia antica. ANZI.

E resta anche il fatto, che il V8 RS4 Audi (anch'esso evoluzione di un'unità di qualche anno) ha la velocità del pistone + elevata in commercio, quella si è tecnologia misurabile. Ergo potrebbe anche essere giudicato migliore del V10 bmw.

Qindi qua non si spala merda a prescindere. Si cerca di parlare di fatti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutto questo astio non lo vedo.....:)

Ad oggi i motori Fiat sono due

1) I Fire benzina

2) I Pratola serra diesel

Entrambi quasi al limite dello sviluppo.

io non direi mai che sono motori da premio.

e ci mancherebbe.....

scusa ma er T-JJETT?

da dove salta fuori?

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non ci piove, ma non fatemi passare un frullatore x sviluppo tecnologico.

Averla la dinamicità e la potenza economica di toyota o bmw in italia. Roba impossibile x dna.

Resta il fatto che il V12 ferrari (così come il V8 F430) è nettamente migliore del V10 bmw. Il che non significa che quest'ultimo sia una ferraglia antica. ANZI.

E resta anche il fatto, che il V8 RS4 Audi (anch'esso evoluzione di un'unità di qualche anno) ha la velocità del pistone + elevata in commercio, quella si è tecnologia misurabile. Ergo potrebbe anche essere giudicato migliore del V10 bmw.

Qindi qua non si spala merda a prescindere. Si cerca di parlare di fatti...

infatti sul BMW è discutibile (ma anche altri)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.