Vai al contenuto

BMW interessata a Volvo

Messaggi Raccomandati:

ma che se ne farebbe biemme di volvo? :rolleyes:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intanto:

Potrebbe fare una seg C coupe su base Mini ingrandita ( che su mini non puo' fare )

le V70/S80 e le SUV potrebbero essere a base sr5.

Solo sulle V40/S40 ci potrebbero essere problemi

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ogni tanto salta fuori sta cosa...... ma magari!

Così QUALCUNO sarebbe costretto ad indirizzare le lamentele a Monaco e non più a Torino e Lancia tornerebbe ad avere il posto che le spetta.........

quoto...

BTW; non è la prima che proprio Autoblog spara cose che non stanno nè in cielo nè in terra che pero' si fanno molta pubblicita perche riprese poi da miriade di altri forum...

in particolare almeno il 70% di queste sparate mette al centro il marchio Alfa.. e guardacaso il sito è dichiaratamente "Alfa-centrico", sia per appassionati che lo gestiscono che per sponsorizzazione e quindi anche per molti che poi vi partecipano e ne sono attratti da queste discussioni. Insomma.. ho l'impressione da tempo che per svariati motivi spingano molto su ste mezze bufale mischiate a notizie corrette, cioè tutto fa brodo per far parlare di se sul pubblico e sul marchio che gli interessa ma io anche prima di riportare queste news su altri siti (facendo cosi pubblicita gratuita al autoblog) prima cercherei un po in rete se la notizia riportata ha fondamento su altri siti di news con credibilita,

bye e imho

Link al commento

intanto:

Potrebbe fare una seg C coupe su base Mini ingrandita ( che su mini non puo' fare )

le V70/S80 e le SUV potrebbero essere a base sr5.

Solo sulle V40/S40 ci potrebbero essere problemi

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ma non ha senso..cosa se ne fa di una seg su base mini volvo?? vuole andare a giocare a fare l'antagonista di..boh? tanto bmw è un marchio di fabbrica, uno status ed uno stile di vita (se hai biemme è automatico che ne capisci, che hai la moneta, che vai forte, ecc ecc), quindi non vedo che cosa possa trovare dentro quell'affare..

Spalmare gli investimenti su un numero di auto maggiore, specialmente quello per i 4-6 cilindri 1.8 in su e i pianali ;)

Quindi devi interessarti a una casa che possa montarli.....mica possono prendere la Maruti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Secondo me volvo farebbe la stessa fine di rover!

Rover era complementare a bmw e occupava più la posizione bassa del mercato, volvo è più simile a bmw come percezione.

Idem per la bufala dell'interessamento ad alfa, la chiuderebbero nel giro di poco tempo ed eliminerebbero l'unica vera rivale che con la gamma e i prodotti giusti potrebbero infastidirla molto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

Scherzi a parte l'unico marchio che serve a BMW è uno trà Aston Martin e Lamborghini con netta preferenza del primo,che completi l'offerta premium con le super sportive e super GT nicchia tuttora vacante in BMW.

E' quello che dico sempre io.

Ogni volta che BMW si è spinta in quel settore (M1-Z8 ) è andata male (o quasi).

Gli serve un marchio supersportivo.

Io pensavo che la vendita di AM sarebbe capitata a fagiuuuuuuolo, invece niente nessun interesse.

.........se non hanno avuto intresse per AM penso di di acquisizioni dopo le disastrose campagne d'Inghilterra anni 90 (RR-Bentley, Rover Group) donna Johanna non voglia più sentire parlare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

• 2 mesi fa...

Dopo anni di crescita la Bmw é ad un bivio. Secondo alcuni analisti sarebbe dannoso allargare ulteriormente la gamma e c´é il timore che la Mini possa andare in perdita a causa dell´unicitá del modello inglese rispetto alla gamma bmw ( trazione anteriore, motori e pianali specifici). Secondo alcuni analisti volvo ( l´unico marchio in attivo del pag della Ford) potrebbe aiutare nei segmenti inferiori la Mini e nei segmenti tipo suv e berline medie la stessa Bmw.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento