Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ora ha forti sconti...:)

Con semi flop intendo che ha venduto meno delle sue predecessori in quanto ha superato come prezzo la fascia "accettabile" per la marca.

Questo non vuole dire ovviamente, che l'auto non valga.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Bè il tucson (soprattutto nell'ultima versione vgt 140cv) ha un prezzo di listino troppo alto massimo 1000-1500 euro meno della best-seller RAV4.

Nel primo anno qui in zona vendeva a palate, nell'ultimo anno ha risentito molto della concorrenza del crossover sedici nella fascia bassa e nella fascia alta anche di quella interna di santa fe....poi ultimamente nissan col suo crossover quashai ha fatto sembrare ancor più caro tucson che coi 4000 euro di sconto attuale è tornato finalmente a costare come dovrebbe.

In ogni caso la scelta di suv-crossover si fa sempre più ampia e hyundai non ha più la strada libera (o quasi) nella fascia bassa e media-bassa...vedi captiva (il successo di questi mesi qui in zona) su santa fe, alla fine sono auto "stagionali" appena arriva una nuova si buttano su quella l'unica che continua a fare grossi numeri più o meno sempre è appunto la rav.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sembra promettere davvero bene, sarebbe l'ora di fare auto a tp senza dover pagare quelle cifre esose per bmw(non che sia un mio problema purtroppo...)

Inviato

le motorizzazioni non si fermeranno al nuovo 2.0 turbo e al v6 2.7 ma avremo pure un nuovo V8 della serie TAU

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.