Vai al contenuto

Hyundai Coupè (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

seeeeeeeeeeeeee, da 0 a 100 in 6.2 secondi, oh Alfa turbizziamo tutti i motori, anche il 3.2 v6, non posso pensare che se mi dovessi comprare la Brera ( magari vincendo qualcosa) mi vedo sorpassare da una ''commerciale'' hyundai coupè.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abcd1.jpg

abcd2.jpg

abcd3.jpg

Korean domestic version will have 2.0 liter turbo engine with 215hp for base model and modded lambda 3.8 V6 with around 280hp engine.

- this Hyundai's first RWD coupe will not be the new generation tib.

- much bigger than currnet Tiburon, about same size as infinity G35 coupe.

- possible turbo or supercharger on 3.8 V6, not much information for the V6 version yet, but Hyundai said it will perform similar to G35 coupe.

- it will be launched in Korea on march 2008.

- engine start button (blue)

- smart key system

- 19 inch rim, LSD, Brembo brakes are optional

- bigger interior volume, smaller trunk size

- front looks similar to Lexus IS, rear looks like G35 coupe.

carspyshots

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

La Tiburon è forse l'unica Hyundai che non mi è mai dispiaciuta.. vediamo cosa esce stavolta..

Rega, per discontinua intendi una cosa alla Fiat Coupe? A ricorda un po' i "tagli" nelle fiancate della sportiva nostrana..(preciso che non dico che hanno copiato, manco se vede bene com'è)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Tiburon è forse l'unica Hyundai che non mi è mai dispiaciuta.. vediamo cosa esce stavolta..

Rega, per discontinua intendi una cosa alla Fiat Coupe? A ricorda un po' i "tagli" nelle fiancate della sportiva nostrana..(preciso che non dico che hanno copiato, manco se vede bene com'è)

La Coupè italiana aveva la linea che piegava in su (come anche la 550 Maranello).

Questa ha la piega che va in giù e poi fa una curva per risalire.

Paragone assurdo, ma ricorda il profilo dei fari VW.

112_2006_paris_motor_show06s+2007_volkswagen_touareg+head_light.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Promette bene a livello estetico ed è interessante anche dal punto di vista tecnico.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.