Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

x Regazzoni: e' un peccato che tu non abbia messo in gara lo schizzo anteriore che ti avrebbe sicuramente garantito una posizione di classifica piu' onorevole. Purtroppo, photoshop alle volte rappresenta piu' un handicap che un aiuto (vale anche per Ale_mi).

x victormola: bisogna comunque considerare che quando imposti un progetto nuovo devi si mantenere una certa somiglianza con l' auto da sostituire, ma devi anche saperti allontanare per non correre il rischio di fare sempre le stesse cose.

Nello specifico la nuova Ypsilon sara' sicuramente piu' grande dell' attuale,a 5 porte,e (molti sperano) meno "comodino". Era inevitabile poi che ci si avvicinasse pericolosamente alla Hpe appena presentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo, photoshop alle volte rappresenta piu' un handicap che un aiuto (vale anche per Ale_mi).

Sono daccordo, specialmente le prime volte trasportare da carta a schermo le idee non è immediato, bisogna fare molto eserczio e capire quali sono i tool migliori per far fare quell effetto etc...sono cose che si imparano facendo, non c'è nessun tutorial che insegna ma sono sicuro che già dal prossimo contest ci sarà un miglioramento generale;)

Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato perchè l'importante è iniziare, anche se non si presentano lavori perfetti, per migliorare c'è tutto il tempo:)

Per quanto riguarda le votazioni posso capire che magari per alcuni non rispecchino le proprie aspettative, l'ho passato anche sulla mia pelle e non da gusto(ad es il contest passato ho preso 3 voti con un phs su cui avevo lavorato abb, praticamente prendevo gli stessi voti presentando una scatola delle scarpe con 4 ruote :mrgreen: ), l'importante è non scoraggiarsi e imparare dagli errori :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che pensavo che la proposta 11 fosse opera del Sig. Toni....(complimenti a Sortak per il buon lavoro, anche se il grosso del lavoro lo ha fatto Manzoni)

Il lavoro di Toni e' nettamente sotto tono visto le sue capacita'....

I complimenti ad Ale Mi x aver proposto qualcosa che uscisse dal clique' Y/Delta photoshoppata. Insieme alla mia proposta siamo gli unici ad avere avuto coraggio, magari non presentando un ottima tecnica, ma abbiamo evitato consensi facili e scontati.(sortak docet) (tanto e' vero che i voti dei cosidetti esperti di design li abbiamo presi entrambi)

Un plauso anche a Rega...

Chiedo scusa x il voto da 2 punti dato al mio lavoro (ero a sconoscenza di tale regola) anche se il max dei voti l'ho dato ad Ale Mi..

ystratosfu8sv7.jpg

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...Il lavoro di Toni e' nettamente sotto tono visto le sue capacita'.....

non e' sempre domenica ;):D

il tuo, sono convinto, con pochi ritocchi ed un po' di colore per evidenziare i volumi ha un ottimo potenziale

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo, sono convinto, con pochi ritocchi ed un po' di colore per evidenziare i volumi ha un ottimo potenziale

Non e' coperto da nessun copyright ....e' libero ad ogni qualsiasi interpretazione altrui.

Se hai voglia di intervenire....sarebbe interessante vedere quanto sarebbe migliorato...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E io che pensavo che la proposta 11 fosse opera del Sig. Toni....(complimenti a Sortak per il buon lavoro, anche se il grosso del lavoro lo ha fatto Manzoni)

a beh se mi avete scambiato per toni allora ho fatto un bel passo in avanti ^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.