-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Net Flier
sarà che sto passando sempre più tempo in auto e che fondamentalmente vado molto più piano..mi è venuto in mente qualche confronto simpa su cui discutere..
messi davanti ad una scelta di un determinato budget (alto o basso che sia), cosa prendereste OGGI per soddisfare le vs esigenze? una classica berlina 3 volumi (56, 3, a4, c, ecc) oppure "l'equivalente" suv (x3, xc90, x5, qhasqai -come minchia si scrive?!-)? e tra un monovolume (scenic, galaxy) ed un suv?
partendo dal presupposto che un suv è una macchina che non eccelle in niente ma grossomodo ti fa fare tutto ed è qualcosa di nuovo a cui realmente si possa pensare in alternativa a tali due segmenti, e non come un cadavere che non va sul k2 come una panda 4x4..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: