Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

A questo punto penso non prima del 2008.. non avrebbe senso cambiare il motore più venduto (1.9 120cv) l'anno della commercializzazione.

Sarebbe bello vedere a fine anno un 1600 multjet da 100-105cv per abbassare a livello della concorrenza l'entry level diesel...e giusto per far durare ancora un pò il motore più venduto (la sparo li penso che il 120cv rappresenterà il 60-70% delle vendite di anche gbravo nel 2007 anche quando ci sarà il t-jet benza).

Anche se poi sto 1600 in ritardo di 2 anni è probabile che parta col botto...ossia tanti cv per stupire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A questo punto penso non prima del 2008.. non avrebbe senso cambiare il motore più venduto (1.9 120cv) l'anno della commercializzazione.

All'analyst day per la nuova frizione si parlava del 2009

Meglio tardi ke mai...grazie x le info!! ;)

Link al commento

l'ho vista oggi che è stata presentata a delle "persone" a Roma....davvero bella...rossa poi...fantastica...sabato faccio un giro in conce...nse sa mai che preso dal matto :):):):):):)

pero' ora mi frenate un po'...mi roderebbe prendere la 1.9 e poi tra un anno esce di produzione...del 1.3 mj che mi dite?troppo chiodo su bravo?

edit

noto sul configuratore che col 1.3 mj non esiste....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

l'ho configurata cosi'...

spacer.gifyour_car.gifcurva_tit.gifspacer.gifspacer.gif1.9 MULTIJET 120CV EMOTION

spacer.gif

cost_basic.gif

Euro 21.400,00 iva incl.

spacer.giffull_cost.gif

Euro 22.050,00 iva incl.

details_config.gif

ColoriPrezzoColore esterni: NERO PROVOCATORE Euro 450,00Interni: Tessuto Tecnotweed GRIGIO ANTRACITE Euro 0,00Cerchioni: Cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con pneum. 225/45 (non catenabili) Euro 0,00 OptionalPrezzo Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia Euro 100,00 Autoradio con lettore CD + MP3, impianto audio HiFi 40 W,4 altoparlanti + 2 tweeter Euro 100,00 Dotazioni di serieComfort-Funzionalita'Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamentoAppoggiabraccio sedile anteriore con vano refrigeratoClimatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura)Cruise controlKit FumatoriSensore parcheggio posterioreTerzo appoggiatesta posteriore con regolazione in altezzaVano refrigerato Linea e StileVolante e pomello cambio in pelle SicurezzaESP Sistema controllo elettronico stabilità + ASR/MSR, HBA e Hill HolderWindow bag Audio-TelematicaAutoradio con lettore CD, impianto audio HiFi 40 W, 4 altoparlanti + 2 tweeterComandi radio al volante a 6 tasti VarieLibretto istruzioni in italiano

un po' tantino...vabbè intanto sabato vado a vederla...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

No Lorè...ke fai?Cambi la BMW? :)

e chi lo sa'...sara' un anno che lo dico ma non trovo il coraggio ed una degna sostituta a buon prezzo :):):):):):):):):):):):):):)

questa bravo oggi mi ha colpito parecchio...certo che il dpf potevano pure metterlo pero'...650 rcamiseria

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

e chi lo sa'...sara' un anno che lo dico ma non trovo il coraggio ed una degna sostituta a buon prezzo :):):):):):):):):):):):):):)

questa bravo oggi mi ha colpito parecchio...

Se nn ricordo male tempo fa ti eri informato anche per la Croma o sbaglio?

Cmq concordo con te:ancora nn l'ho vista dal vivo ma piace parecchio pure a me sta Bravo!!

OT:una 320d Touring (E90) poco usata? :D

Link al commento

Se nn ricordo male tempo fa ti eri informato anche per la Croma o sbaglio?

Cmq concordo con te:ancora nn l'ho vista dal vivo ma piace parecchio pure a me sta Bravo!!

OT:una 320d Touring (E90) poco usata? :D

troppi money...sono in un periodo di superspese...si si..e confermo che la croma in viaggio è una signora macchina...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

troppi money...sono in un periodo di superspese...si si..e confermo che la croma in viaggio è una signora macchina...

Bè,se ci sono altre spese + urgenti le auto passano in secondo piano!! :)

Cmq sto fine settimana un giro in conce per la Bravo devo farlo assolutamente!!

Link al commento

Avevo già dato il mio giudizio positivo sullo spot.

Ma non posso trattenermi dal sottolineare.

Guardando la Tv, tra svariati canali e programmi, mi sarà capitato di vedere ormai lo spot una decina di volte...

... e porco cane, ogni volta finisce coi brividoni!

La scelta della musica, il solo pianoforte, il testo "cesellato", le immagini che seguono l'andamento dell'armonia, che danzano con le parole.

Insomma uno spot venuto davvero benissimo. La bellezza della macchina è solo in più.

E sono davvero molto dispiaciuto per il resto dell'europa, che perderà parte della magia di questo spot.

Link al commento