Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
huahahaha tipici trucchetti che si usano per le presentazioni e far sembrare le auto piu sportive...come ad esempio pitturare le pinze dei freni, mettere pedaliera e poggiapiede in alluminio, antennino corto...ecc ecc

Lascia stare i distanziali che non ci dovrebbero essere, ma pinze freni verniciate, pedaliera e poggiapiede in alluminio.... sono tutte dotazioni della versione sport

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lascia stare i distanziali che non ci dovrebbero essere, ma pinze freni verniciate, pedaliera e poggiapiede in alluminio.... sono tutte dotazioni della versione sport

io sn convinto che ci sara si la pedaliera ma non il poggiapiede...come spesso accade...e per le pinze rosse..mmm non ne sono cosi sicuro...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
per le pinze rosse..mmm non ne sono cosi sicuro...
le pinze rosse sono sicure, riportate sul listino ;)
Inviato
io sn convinto che ci sara si la pedaliera ma non il poggiapiede...come spesso accade...e per le pinze rosse..mmm non ne sono cosi sicuro...

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/070201_F_Bravo.pdf

Pagina 2, sesta riga:

Pinze freno verniciate; Terminale di scarico cromato; Grafica strumenti sportiva; Maniglie interne porta in tinta nero metallizzato

Previsto solo per la Sport, di serie.

--------------------------

Inviato

Plebiscito di voti e commenti positivi: la "meravigliosa creatura" piace

davvero a tutti i nostri lettori. Ecco, nel dettaglio, come e perchéSondaggio record per la Bravo:

55 mila voti in soli tre giorni

di VINCENZO BORGOMEO

affa_9681676_16090.jpg

IL SONDAGGIO

IL BLOG

Se solo un paio di anni fa avessimo aperto un sondaggio su una nuova Fiat saremmo stati coperti da voti negativi. E il blog sarebbe stato preso d'assalto da insulti. Inutile nasconderlo.

Oggi le cose sono parecchio cambiate e il sondaggio "VI PIACE LA BRAVO" con il relativo BLOG, DITE LA VOSTRA" è stato un tripudio di voti favorevoli e commenti positivi: la Fiat di oggi è amata e coccolata dalla gente come una nazionale di calcio. C'è tifo da stadio per i nuovi modelli e voglia di aiutare in tutti i modi l'azienda di Torino, ad un livello che ha stupito anche noi. Chi scrive modera personalmente il blog ed è facile capire l'umore del pubblico davanti a un evento. Insomma, senza paura di essere smentiti possiamo dire che la Bravo piace davvero. Piace il suo nome, il design e il nuovo logo Fiat che debutta su questo modello. Ma piacciono anche le dimensioni, lo spazio del bagagliaio e la gamma motori. Il tutto con percentuali impressionanti.

Certo, come ripetiamo ogni volta i sondaggi online di Repubblica.it non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. E se anche tutti gli operai Fiat si fossero messi a votare per falsare il sondaggio, anche questa sarebbe una notizia: qualche anno fa gli stessi operai avrebero votato contro la propria azienda...

(2 febbraio 2007)

Inviato

La pedaliera e poggia piede in alluminio ci sono sul modello sport

Ci sono salito ( 1.9Mjet 150cv ) e le ho viste entrambe

Fanno un gran bell'effetto :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
Plebiscito di voti e commenti positivi: la "meravigliosa creatura" piace

davvero a tutti i nostri lettori. Ecco, nel dettaglio, come e perchéSondaggio record per la Bravo:

55 mila voti in soli tre giorni

Se da domani in poi andate a vedere la Bravo siate gentili con gli intervistatori, specie nella zona di modena :) :)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato

non l'ho ancora vista dal vivo ma sono già felice... già, mio padre, dopo anni in cui non voleva più sapere di Fiat... mi ha chiesto di andare a vedere insieme la Bravo!!

Certo io l'ho ampiamente pubblicizzata ma penso che sia sintomatico... i clienti tornano, e come non si può essere felici?? questo non vuol dire che la compererà, ma la curiosità dettata anche da commenti positivi che gli arrivano da altre persone l'ha spinto a volerla vedere...

e io ci vado volentieri a vederla questa Bravo made in Fiat!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)