Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lanciarla ora avrebbe voluto dire cannibalizzare moolte vendite della normale 5porte: quando ci sarà bisogno sarà bell'e che pronta' date=' vedrai...[/quote']

Lo so....e penso che fine 2008 inizi 2009 un pò dopo l'arrivo di hpe e con croma con più di 3 anni sia il momento giusto....anche per me che cambierò auto!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lo so....e penso che fine 2008 inizi 2009 un pò dopo l'arrivo di hpe e con croma con più di 3 anni sia il momento giusto....anche per me che cambierò auto!!!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

La FIAT aspetta solo il 2009, per non avere a fare il rest sulla SW, e soltanto una questione di redditivita, fare la SW solo con il rest farebbe guadagnare comunque soldi, anche se si deve fare bene il calcolo sui soldi ed i clienti persi per mancanza di SW piu presto...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Beh' date=' se avrai bisogno di spazio ci sarà anche la 500 giardiniera! :mrgreen:[/quote']

In effetti se mi stanno su gli sci non sarebbe una brutta idea....ma anche quella mi sa che arriverà a fine 2009

Inviato

Stamattina ne ho vista una della polizia.

con quel muso, fa un bell'effetto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
I Tjet sono veramente ben posizzionati per il prezzo... ;)

A dire il vero non capendo da che allestimento parte il t-jet 150cv non si capisce bene la differenza di prezzo coi 19 multjet!!

1.4 16V 90 ch Dès 20’900

1.4 16V T-Jet 120 ch (dès automne 2007) Prix non définitif

1.4 16V T-Jet 150 ch (dès juin 2007) Dès 27’950

1.9 MultiJet 120 ch Dès 26’150

1.9 MultiJet 150 ch Dès 30’800

Franchi non euro okkio.....però il FAP li è di serie da noi 650 euro mi pare

Inviato
circa 1800 euro di differenza considerando il discorso del fap tra mj 150 cv e tj da 150 cv

Si ma bisogna vedere se partono con lo stesso allestimento.....