Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oggi ho avvistato la mia prima BRAVO live a Marghera, nella terraferma fronte Venezia. Era grigio molto scuro con una tendenza al marrone testa di moro. Molto elegante, ben proporzionata in movimento e guidata da un giovane.

Bene... spero che inizino a fioccare gli avvistamenti. Ho letto sabato su un sito che gli ordini sono 24.000 ad inizio aprile con il solo mercato italiano in pratica. Saluti.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ce niente di strano in questo test , le macchine piu pericolose per la Golf , sono messe a gli ultimi posti, :D, questo voglie dire che a la Bravo sara una buona macchina. ;)

quoto... le avversarie più pericolose sono messe agli ultimi posti, al contrario della kia...

Bibidibobidibu

Inviato

da notare che dove perde di più punti è per la "zuladung". Cioe il carrico rimorchiato :-)

Ma c'è anche da dire che questa classifica si riferisce solo alla carrozzeria (include spazio, disposizione, ... ).

Dunque non è un punteggio generale contrariamente a quello che l'articolo sembra volere dire.

Inviato

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=13718

ecco il test completo. Da notare come per la parte meccanica si prendre 149/200 e per la parte prezzo 134/200

Ed è proprio sù quest'ultima parte che fa più sorridere. Già con il 55/80 per il punteggio del prezzo di entrata.

anche il 7/20 per "tassa/assicurazione" non è male...

Loro giudizio vale ben poco. Cosi faccendo è facile fare vincere sempre la golf :-)

Inviato

Il loro test più divertente a mio parere è stato il confronto fra la tedesca 911 (aspirata,non turbo..) con la Lamborghini Murcielago Lp640 (non Gallardo,proprio la Murcielago da oltre 600 cv..).

Una delle due vince il test e straccia l'altra, battendola persino in prestazioni pure ed handling. L'altra è lodata per i passi in avanti fatti "grazie ai travasi di qualità e tecnologia da Audi" ecc ecc.. Germania uber alles.. :roll:

Inviato

Andate a provare( guidare) la Bravo , e poi vedrete come queste riviste non fanno altro che fare propaganda a favore della industria tedesca.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Andate a provare( guidare) la Bravo , e poi vedrete come queste riviste non fanno altro che fare propaganda a favore della industria tedesca.

Questo è naturale e comprensibile...

La cosa più grave è che una identica propaganda la fanno a volta anche le nostre di riviste... Sempre a loro favore però...... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...