Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ah...ho letto adesso i post di sporting...ma scusate...non capisco l'utilità di una gunto gt da 150cv...cosa avrebbe più l'abarth rispetto a quest'ultima?...oppure, non è che si è deciso di vendere l'abarth direttamente a 180cv e inserire nel mezzo questa versione gt...?
io sono il primo che non ne capisce il senso.. però mi è stata confermata da più fonti e quindi ve la riporto.. l'unico senso secondo me è che si tratti di una Punto con assetto simil sport e nient'altro di specifico.. mentre l'abarth avrà un assetto più estremo, dei freni sovradimensionati, finiture particolari (es. fascia plancia in pelle) e che, essendo considerata gamma a parte figuri da entry level, lasciando il ruolo di regina alla punto abarth ss da 180cv....
  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vista l'altro giorno grigia chiara con i cerchi da 18 e assettino proprio bella peccato per la griglia davanti avrebbero dovuta farla leggermente piu grande cmq con i 18 è un altra macchina bellissima...

Inviato

come ritmo?

ma se all'epoca, nei mercati anglosassoni, venne ribattezzata Strada perchè ritmo... diciamo ha un altro significato.

ora ci ripensano?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

nn so se fosse già stato detto ma in Australia si chiamerà ritmo!

italiasped

ma nei paesi anglofoni semmai dovrebbe essere strada no? non c'era la storia sul nome? :?

edit: Albizzie mi hai fregato sul tempo!

Inviato

ritmo in inglese significa "Ciclo mestruale"

Dubito che in australia la ribattezzerano cosi'...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Sarebbe una svita colossale… o.O

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
ritmo in inglese significa "Ciclo mestruale"

Dubito che in australia la ribattezzerano cosi'...:)

ritmo signigica ciclo mestruale in spagnolo e portoghese, non in inglese... :)