Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mha , sono andato a provarla tnto per veder se sta volta fossi migliorata... risultato: consumi eccessivi x l auto che è, scricchilii dal cruscotto, il vetro lato guida quando scende sembra che raschia.... percarita! il solito bidun dla fiat!!

Link al commento
Condividi su altri Social

renaultlove, penso che il problema non sia la qualità della Bravo ma il tuo modo di pensare riguardo a Fiat, come si deduce anche da altri tuoi messaggi. Io provengo dal marchio VW, e devo dire che non sempre quello che viene detto a riguardo (affidabilità tedesca!) rispecchia la realtà. Ho dovuto cambiare 3 turbine in 4 anni e 80000 Km. Mio padre ha una Stilo e ha percorso 250000 Km in meno di due anni senza problemi. Io penso che la Bravo sia un grosso passo avanti per Fiat (anche rispetto a Stilo) e non ci ho pensato due volte a vendere la mia "affidabile" VW per acquistare un fiammante "bidun" Fiat!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Non importa: più di un anno senza cambio automatico sulla motorizzazione diesel non è proprio geniale come cosa…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

mha , sono andato a provarla tnto per veder se sta volta fossi migliorata... risultato: consumi eccessivi x l auto che è, scricchilii dal cruscotto, il vetro lato guida quando scende sembra che raschia.... percarita! il solito bidun dla fiat!!

forse eri su una megane e non te n'eri accorto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Comunque non demordo: ritmo non ha nessun significato "imbarazzante" in Inglese.

La vera causa era questa:

"Ritmo" was a make of ladies sanitary towel in the U.S.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Guest Fobello
forse eri su una megane e non te n'eri accorto[/quote

]

mi sa anche a me!

cmq la stilo usci 6 anni fa e non 50 anni fa!

mi ricordo le impressioni da festa e di scompiglio quando usci la stilo,l auto della svolta della rinascita,

questa fara la solita fine,

ma è veramente brutta,almeno i fanali potevano cambiarli,gia hanno riciclato quelli del coupe per la panda cross

Link al commento

mi sa anche a me!

cmq la stilo usci 6 anni fa e non 50 anni fa!

mi ricordo le impressioni da festa e di scompiglio quando usci la stilo,l auto della svolta della rinascita,

questa fara la solita fine,

ma è veramente brutta,almeno i fanali potevano cambiarli,gia hanno riciclato quelli del coupe per la panda cross

04.gif

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento