Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma la sava "bravosescegli" ha per forza un finanziamento di 72 rate? io volevo finanziare 10.000 in 3 anni ed avere l'estensione di garanzia più aggiungere i vari pacchetti furto,incendio, etc... ma non riesco a scegliere 36 rate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Andando in profondità, Autocar si complimenta con Fiat per la riuscita della sua svolta stilistica, con la Punto, la Bravo e la 500 che finalmente "hanno abbandonato lo styling blando delle Fiat degli ultimi 30 anni, che tanto hanno fatto per ridurre l'appeal del marchio".
Ma l'hanno vista la somiglianza della Bravo 198 con la Bravo 182? O piacciono tutte due o si schifano entrambe.... mi sembra la solita storia: quando esce qualcosa di nuovo tutto ciò che c'era in precedenza è da buttare.... mah....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

qualcuno sa quanto costa l'estensione della garanzia a 5 anni?

Sulla 5oo costa sui 520 € al concessionario. E comprende l'estensione a 5 anni o 500mila km, assicurazione furto, incendio, eventi naturali e socio politici per 2 anni, assistenza 24 ore 7 giorni e servizio di ritiro consegno vattura a domicilio per i tagliandi.

In pratica penso costi sui 600 € come "optional" e valga come uno sconto di 500 € sulla macchina.

Link al commento

ragazzi scusata ancora mi dite cosa pensate di questo preventivo...:

120cv emotion nera

+vetri oscurati (140e)

+appoggiabraccio post. (80e)

+vernice lenticolare (470e)

+Blu&ME (250e)

+DPF (660e)

tot. 23.570 con ipt

scontato 20.750e è un 12% è buono? , considerate che mi fa questo prezzo perchè mia mamma ha preso una musa da questo conce 1 mese fa...

Link al commento

scontato 20.750e è un 12% è buono? , considerate che mi fa questo prezzo perchè mia mamma ha preso una musa da questo conce 1 mese fa...

Ma direi buono...vedo che su bravo come immaginavo. gli sconti si stanno già facendo sostanziosi...chissà fra un anno.

Ovviamente consegna veloce 2 mesi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento