Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

Sono passato in concessionario sto pomeriggio. Ordinata Bravo 1,4 T-Jet Sport con optional e ipt compresa 22800. Prezzo concordato 20800 con 5 anni di garanzia. Alla fine un 9,1% di sconto con 5 anni di garanzia. Come vi sembra? C'è una lista di cellulari compatibili col Blue&me?? P.S. ho dato dentro la mia vecchia lancia delta di 11 anni.

complimentoni!

sul sito fiat ce la lista, spulcia un po, cerca blue & me, i motorola sono i piu compatibili in assoluto

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottimo affare!!

bel passaggio dalla delta del 96 alla tjet 150. ne rimarrai soddisfatto. credo sia, come rapporto qualità/prestazioni, accessori e prezzo il miglior acquisto che postessi fare su una C a benzina..

che colore l'hai presa? che accessori hai aggiunto??

Link al commento

ottimo affare!!

bel passaggio dalla delta del 96 alla tjet 150. ne rimarrai soddisfatto. credo sia, come rapporto qualità/prestazioni, accessori e prezzo il miglior acquisto che postessi fare su una C a benzina..

che colore l'hai presa? che accessori hai aggiunto??

Bè il colore Rosso Maranello: Clima automatico, poggiatesta anti colpo di frusta ,finestrini posteriori elettrici, ruotino di scorta. Tempo previsto di consegna 30gg, ma spero meno ;-)

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento

Bè il colore Rosso Maranello: Clima automatico, poggiatesta anti colpo di frusta ,finestrini posteriori elettrici, ruotino di scorta. Tempo previsto di consegna 30gg, ma spero meno ;-)

Consegne veloci... e sconti molto buoni anche tenendo conto la garanzia........cmq ottima scelta opt io al limite avrei scelto anche il cruise control ma proprio solo se fai tanta autostrada.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Diventa più completa la gamma motori della Fiat Bravo. Dopo l’arrivo nel luglio scorso del 1.4 T-Jet da 150 cv finalmente arriva la versione più tranquilla del piccolo motore turbo-compresso: 120 cv a 5.000 giri/min, 206 Nm a 1.750 giri/min, 197 km/h di velocità massima e 9,6 secondi da 0-100 km/h, il tutto con consumi di 6,7 litri/100 km sul ciclo combinato.

I prezzi: 17.780 € per la Bravo 1.4 T-Jet in allestimento Active, 19.180 € per l’allestimento Dynamic e 20.280 per l’allestimento Emotion, tutte con cambio a 6 marce e ESP. Prezzi di 1.500 € inferiori rispetto alla Bravo 1.9 Multijet 120 cv. Per i dettagli sugli equipaggiamenti dei vari allestimenti è disponibile il listino prezzi della Fiat Bravo (pdf).

Finalmente è arrivata, pensavo però che la differenza col 1400 95cv fosse inferiore come mi pare sia su gpunto, qui a parità di dynamic ci sono ben 1600 euro più del 95cv e 1000 euro meno del t-jet 150cv....mia impressione ma se volevano far preferire sti motori agli ormai tradizionali diesel dovevano tirar fuori un prezzo un pò più di impatto tipo gpunto abarth

Link al commento

c'e' da dire che questa bravo ha il 6m contro il 5m meno efficiente ( e costoso ) della JTDm 120 Cv.

E per un benzina non potentissimo la 6 marcia per buttar giu' i consumi in autostrada mi sembra un'ottima scelta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

c'e' da dire che questa bravo ha il 6m contro il 5m meno efficiente ( e costoso ) della JTDm 120 Cv.

E per un benzina non potentissimo la 6 marcia per buttar giu' i consumi in autostrada mi sembra un'ottima scelta.

cavolo,sta Bravo 120cv sarebbe proprio quello che cercavo per sostituire la mia 147 idrovora...

Ma ho sto cazzo di mutuo che continua a salire...altrimenti c'avrei fatto piu' di un pensierino...Mah,vedremo e speriamo in Trichet...:lol::lol::lol:

Comunque un salto dal conce Fiat lo faccio questo fine settimana,vediamo quanto sarebbe lo sconto e quanto, eventualmente, mi valutano l'Alfa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

cavolo,sta Bravo 120cv sarebbe proprio quello che cercavo per sostituire la mia 147 idrovora...

Ma ho sto cazzo di mutuo che continua a salire...altrimenti c'avrei fatto piu' di un pensierino...Mah,vedremo e speriamo in Trichet...:lol::lol::lol:

Comunque un salto dal conce Fiat lo faccio questo fine settimana,vediamo quanto sarebbe lo sconto e quanto, eventualmente, mi valutano l'Alfa.

Bè da mia recente esperienza, una emotion (ottimo allestimento) partendo da 20800 € dovresti spuntare un bel 18800 €. Che per l'allestimanto e le prestazioni che ha è un'ottimo prezzo !!!!!!

Poi gli sottrai il tuo usato, dipende quanto vale la tua 147.

La differenza sarà di 3o4 km/lt, che per 15000km/anno fanno un bel 400 €/anno

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento

.

Vedendo sti prezzi alla fin fine per risparmiare sul carburante meglio aspettare il 1600 multjet magari anche solo 102cv.......chissà però quando usciranno:):)

Se non sbaglio la differenza fra 95-120cv su gpunto è 800-1000...qui è 1600....

Link al commento