Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, volevo fare una domanda sempre in base al bracciolo anteriore.... oltre a poterlo regolare di qualche cm in avanti si può regolare anche in altezza, specie quando si regola il sedile in altezza:?? Grazie a chi mi risponderà!;)

No...in altezza no...

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bene, ieri ho fatto 300 km per andare in montagna, di cui una 30ina di km di salita e tornanti con tasto sport sempre inserito e 3 persone a bordo, devo dire che mi sono veramente divertito, i controlli non entrano praticamente mai (l'asr invece si fa sentire) e l'auto sale con una facilità mostruosa, era sera ed il cornering mi ha notevolmente aiutato. L'assetto è duro ma assorbe ottimamente anche buche ed avvallamenti (venivo da un assetto molto più rigido). Alla ritorno a casa il trip, azzerato prima di partire, segnava un consumo di 13,4 km/l, fatti per lo più in extraurbano con però la mega tirata in montagna, meglio di così.....

La media totale dei 1000 e passa km percorsi si assesta a 11,5-12 km/l con prevalenza di percorso urbano.

Grazie Fox_039, bene, sono contento che il consumo sia come quanto io avevo sperato.

Ho provato una MJet 120CV con cerchi da 16" e l'assetto è molto morbido immagino quaindi che la sport sia poco più rigida, non è una macchina "estrema", resta confortevole.

Oggi inizia la 4a settimana di attesa mi avevano detto 30giorni, quindi dovrebbe arrivare ;-) Speriamo !!!

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento

Grazie Fox_039, bene, sono contento che il consumo sia come quanto io avevo sperato.

Ho provato una MJet 120CV con cerchi da 16" e l'assetto è molto morbido immagino quaindi che la sport sia poco più rigida, non è una macchina "estrema", resta confortevole.

Oggi inizia la 4a settimana di attesa mi avevano detto 30giorni, quindi dovrebbe arrivare ;-) Speriamo !!!

Io ho aspettato un mese preciso....;)

Link al commento

allora, ero a piedi, giravo per per cercare una cosa, mi giro a sinistra e vedo una bravo rosso maranello sport con i cerchi scuri, etc etc , e penso, però è veramente bella così, passano solo 3 secondi e vedo una Bravo nera con i cerchi scuri, ma con una striscia rossa perimetrale, e sul montante posteriore uno scorpione, avevano entrambe le targhe prova, cosa ho visto?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

..........passano solo 3 secondi e vedo una Bravo nera con i cerchi scuri, ma con una striscia rossa perimetrale, e sul montante posteriore uno scorpione, avevano entrambe le targhe prova, cosa ho visto?

Non lo dico per scaramanzia, ma lo spero tanto.... :roll:

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento

... avevano entrambe le targhe prova, cosa ho visto?

La domanda giusta è "Cosa hai mangiato?". :lol:

Scherzi a parte, pare un po' strano che testino un eventuale Bravo Abarth piazzando un adesivo con lo scorpione in bella vista.

A meno che stiano preparando dei kit acquistabili in Aftermarket.

Link al commento

La domanda giusta è "Cosa hai mangiato?". :lol:

Scherzi a parte, pare un po' strano che testino un eventuale Bravo Abarth piazzando un adesivo con lo scorpione in bella vista.

A meno che stiano preparando dei kit acquistabili in Aftermarket.

me lo sono chiesto pure io, ma perchè la dovrebbero provare a Palermo, alle 11.30 di mattina, con il logo abarth bello in vista, non lo so, però so solo che era due, bravo, con targa prova, la prima una normale sport, la seconda nera etc etc.....buuu se ero in macchina li seguio, ma a piedi l'ho vista solo di sfuggita, ma il logo abarth su una tinta nera spicca, e pure i cerchi scuri con un bordino rosso.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento