Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

ragazzi sono andato su sito quelli che bravo, e ho letto che un'altra persona ha visto quello che ho visto io, un certo Fabio, che ha visto una bravo in allestimento Abarth.

ecco quello che dicono:

Fabio

10-10-2007 at 22:30

Ho visto per le strade di Palermo la Bravo in allestimento Abarth

Guido A.

11-10-2007 at 21:59

..una Bravo nera con doppio scarico e molto cattiva l’hanno vista anche dalle parti di Cassino.. e menava parecchio!

speriamo bene! e speriamo, per l’abarth, in un motore un pò più di 1.4 turbo… ma neanche un 2.4 aspirato

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però dico una cosa, è accertato che gira una versione cattivella della Bravo, ma vederla pure con lo scorpione e quasi definitiva mi sembra strano, almeno quella che ho visto io, non aveva particolari coperti etc etc, certo su una vettura nera gli adesivi non si vedono, ancora di + se la vedi solo passare, però mi sembra molto strano, sa cosa c'è dietro.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeremy Clarkson prova la Fiat Bravo: "Chiamatemi stupido, ma a me piace"

fiat_bravo_jimmy_clarkson.jpg

Bella considerazione, quella che ci propone Clarkson: “Parlando di affidabilità, ancora non riesco a capire come abbia fatto la Fiat a sopravvivere. La nostra Leyland è fallita perchè ad un certo punto della sua storia faceva macchine schifose e le vendeva tutte nel Regno Unito. La stessa cosa ha fatto la Fiat, ma è ancora tra noi, perchè quei giorni stanno finendo.”

Nonostante tuttora nelle classifiche di affidabilità britanniche il marchio italiano si trovi ancora nelle parti basse (fa poco meglio di Peugeot, ma peggio di Renault e Citroën) Clarkson dice di essere contento del nuovo successo della Fiat, perchè in fondo -dice- ama i modelli della Casa italiana.

Ed uno di questi è la Bravo. Come ci si doveva aspettare da lui, ha chiesto di provare la versione più potente, il 1.4 T-Jet da 150 CV. La prima impressione tuttavia, a dispetto dell’elevata potenza è di avere a che fare con un’auto tutt’altro che sportiva, soprattutto a causa del peso. Ed anche spingendo il tasto sport, il risultato -come si aspettava Jeremy- non cambia. Ciò non toglie tuttavia una dinamica di guida discreta, che regala al conducente anche qualche soddisfazione a patto che sul misto non venga richiesto all’auto quello che non può fare. Nonostante le pecche nella finitura dell’abitacolo e nella disposizione dei comandi, la Bravo riesce comunque a colpire, anche perchè al volante dà delle sensazioni lontanissime da quelle di una impacciata Volkswagen.

Anche il look è inconfondibile rispetto alla concorrenza tedesca: la Bravo ha qualche cosa in più a livello di linea, qualcosa che va oltre la semplice funzionalità e razionalità di molti modelli concorrenti, colpendo soprattutto per il muso e la bella linea di cintura. Al posto di guida le cose vanno decisamente peggio: non si riesce a trovare una posizione comoda e confortevole e Clarkson si produce in una delle sue solite performance infiammate (”Le case italiane non hanno mai capito che gli arti inferiori sono più lunghi di quelli superiori”).

La conclusione: se volete qualcosa che non sia fatta bene come una Golf quest’auto fa per voi. Ma qui troverete due cose che nessuna Volkswagen ha: la linea ed il feeling che trasmette l’insieme. Ecco i motivi per cui Clarkson sentenzia: “A me è piaciuta.”

Da Autoblog.it

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i commenti di Autoblog c'è da piangere.... mamma mia.... :(((:((( esiste un sito che riesce a riunire un maggior numero di incompetenti???? :roll:

Sono l'unico che trova che il commento di JC non sia entusiasmante, ma anzi..???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.