Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Domanda: è possibile che il problema sia risolvibile tramite aggiornamento in conce? In tal caso la gravità del problema si ridurrebbe...
Tecnicamente si potrebbe ridurre la servoassistenza, in questo modo si sentirebbe meno l'effetto del motorino, ma non è fattibile in officina, ci vorrebbe una nuova messa a punto by Fiat.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è proprio il meccanismo che è diverso dalla Gpunto per esmpio...... ed è simile alla Stilo-Ypsilon-Punto2.

LO si capisce attivando il city con lo sterzo girato..... la Gpunto diventa subito morbido, la bravo attende che tu riallinei lo sterzo

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non ci piove, ma stavamo pensando ad una possibile "toppa" ;)

Ti posso assicurare che tra la stilo e la bravo c'è una bella differenza...... la bravo diciamo che è un compromesso, quello della Gpunto è più preciso.... ma per esempio in autostrada diventa TROPPO preciso :D

QUello della bravo è meno "affaticante" ma anche leggermente meno preciso... ma tenete conto che vi portate dietro 30cm in più di lunghezza i 100kg in più!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso assicurare che tra la stilo e la bravo c'è una bella differenza...... la bravo diciamo che è un compromesso, quello della Gpunto è più preciso.... ma per esempio in autostrada diventa TROPPO preciso :D
Ma va' è una figata! :twisted: Che dire allora dello sterzo di Punto II che ai piccoli angoli ti pareva di avere le ruote in mano (poi però appena sterzavi un po' di più ti pareva di avere il pomello temperatura della lavatrice... :))

Comunque confermo, rispetto a Stilo di passi avanti ce ne sono stati parecchi, nonostante la meccanica sia praticamente la medesima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti un po', invece x quanto riguarda le prestazioni...non è che gl'hai dato una bella stiratina no!:lol:

A parte che 6 in rodaggio ancora misà....:roll:

No per ora non ho ancora esagerato ma ho provato col tasto sport a dare una bella pigiata e la progressione è entusiasmante. Purtroppo vista la mia recente avventura con una sventurata polizia municipale (mi hanno fatto un'agguato, mancava solo il passamontagna) andavo a 70 km/h invece che 50 Km/h su una strada che è un rettilineo lungo 2 Km.....mi sta un pò frenando dal provare le gioie del fondoscala..... Ho però un problema col Blue&Me ogni tanto mi perde il riconoscimento delle cartelle presenti sulla chiavetta mp3....è seccante; inoltre continua a ripetere la stessa canzone, se pigio avanti salta ad un'altra canzone...ma non mi fa + scegliere file e cartelle. Può essere colpa della chiavetta? Non devo staccarla finchè la macchina non è completamente spenta???

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In un altro posto ho letto che il 1.6 M-Jet 105cv ha 290Nm di coppia a 1500 giri, è vero?

Mi sembra una coppia altissima, oltretutto disponibile ad un regime davvero basso. Se fosse vero il 1.6 M.Jet sarebbe davvero un gran bel motore... il 120cv potrebbe superare addirittura i 300Nm di coppia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

In un altro posto ho letto che il 1.6 M-Jet 105cv ha 290Nm di coppia a 1500 giri, è vero?

Mi sembra una coppia altissima, oltretutto disponibile ad un regime davvero basso. Se fosse vero il 1.6 M.Jet sarebbe davvero un gran bel motore... il 120cv potrebbe superare addirittura i 300Nm di coppia!!

Se sarà così, sarà un motore credo con un arco di giri piuttosto limitato ma molto pratico soprattutto x i sorpassi a marce alte!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.