Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vorrei rispondere a Roger84. perche non consideri il discorso del blue&me nav? costa meno nel nav-plus e va benissimo,tranne il fatto che devi selezionare il percorso da fermo...

:redd BRAVO SPORT :redd

Inviato
  bravosport scrive:
vorrei rispondere a Roger84. perche non consideri il discorso del blue&me nav? costa meno nel nav-plus e va benissimo,tranne il fatto che devi selezionare il percorso da fermo...

Ringrazio inanzitutto tutti quelli che m'hanno risposto!:D

X un discorso di estetica sicuramente e di praticità, un navi cartografico è + intuitivo e comodo a mio parere!8-)

Cmq sono ancora + confuso di prima...alcuni dicono che vale i soldi che costa, altri dicono che è di vecchia concezione....uhmmm....:?

E' lento a trovare i vari luoghi?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
  Roger84 scrive:
Ringrazio inanzitutto tutti quelli che m'hanno risposto!:D

X un discorso di estetica sicuramente e di praticità, un navi cartografico è + intuitivo e comodo a mio parere!8-)

Cmq sono ancora + confuso di prima...alcuni dicono che vale i soldi che costa, altri dicono che è di vecchia concezione....uhmmm....:?

E' lento a trovare i vari luoghi?:?:

il connect nav ci mettera una decina di secondi

Inviato
  bravosport scrive:
vorrei chiedere a ggg1677 che tipo di problemi ha con la chiavetta usb? in che senso si blocca?

non riconosce più da ieri sera i dispositivi usb collegati alla presa. Ho provato con 2 chiavette e con l'ipod... le altre funzioni del blue&me invece funzionano. Dopo una settimana dall'acquisto si era bloccato completamente il blue&me, non funzionavano neanche i comandi al volante... staccando la batteria si è riavviato, in perfetto stile Microsoft... spero che succeda lo stesso anche stavolta, oggi non ho usato la macchina e non ho provato...

PS: la mia (Emotion Multijet 120CV) monta Bridgestone Potenza RE050 225/45R17

Inviato

ciao ggg1677 ho appena letto il tuo problema alla chiavetta.ma se accade dinuovo potresti a mio parere sostituire il sistema....penso che in garanzia non pagheresti.giusto?

Inviato
  bravosport scrive:
ciao ggg1677 ho appena letto il tuo problema alla chiavetta.ma se accade dinuovo potresti a mio parere sostituire il sistema....penso che in garanzia non pagheresti.giusto?

lo spero bene! ma francamente fermare la macchina per la porta usb.......

Inviato

secondo me ,e scusami se te lo dico, dovresti recarti dal tuo concessionario...quel sistema costa una cifra e se crea problemi non e' giusto tenerselo guasto...ricordati carissimo amico che abbiamo una "MERAVIGLIOSA CREATURA" E TUTTO DEVE FUNZIONARE A DOVERE. Che ne pensi?