Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

ahhhhh dimenticavo spero che nel servizio fotografico che conto di fare domenica ci saranno pure i portatarga ant e post comprati appositamente e le luci anabbaglianti e di posizione whiteshock (o roba simile) simoni racing eheheheh. gia i tappini delle valvole cromati e l'antenna corta nera (consiglio di cambiarla visto i voli che fanno ultimamente con 4 euro stai tranquillo tanto se te la fregano ti incazzi meno. a meno che non avete l'amico autonoleggiatore come me che te le porta aggratis ;)) li ho messi prima che uscisse dal concessionario.... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X fortuna che hai solo 200km, ti 6 già attaccato con una Megane Sport 225cv!:lol:

Misà che nn è stata semplice da tenere a bada eh...:D

Cmq x quanto riguarda l'assetto, molto meglio la Sport che alla fine ha qlc cm in meno di altezza e le 225 che la Active con i 205/55 e altezza "suv"...spero che nei curvoni ad alte velocità, nn si alleggerisca troppo dietro...sono abituato anchio ad una Punto Speed con assetto Eijbach Bilstein e nn la schiodi tanto facilmente ma è una tavola!8-)

Si in effetti al casello mi son reso conto che la megane era la sport e un pò di orgoglio l'ho provato eheheh tenendo presente che il tratto di cui non dico il nome (sai com'è qualcuno delle forze dell'ordine c'è sempre nel forum :D) è molto pericoloso e al casello aggrappandomi ai freni ho pensato "fu e non sarà più". cmq sia l'assetto mi manca davvero e in effetti nei curvoni sentire la sensazione di alleggerimento è, diciamo, fastidiosetto per chi ha il piede pesante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... mi interessava prenderli per la mia... ora mi fai venire i dubbi! Complimenti per il resto, se fosse stata disponibile quando ho preso la mia l'avrei ordinata sicuramente così!

sinceramente sono comodi e pure molto ma essendo nemico dei rumori un pò mi spiace perchè l'auto è davvero silenziosa anche ad alte velocità mortificano un pò il confort globale ottimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

X fortuna che hai solo 200km, ti 6 già attaccato con una Megane Sport 225cv!:lol:

Misà che nn è stata semplice da tenere a bada eh...:D

Cmq x quanto riguarda l'assetto, molto meglio la Sport che alla fine ha qlc cm in meno di altezza e le 225 che la Active con i 205/55 e altezza "suv"...spero che nei curvoni ad alte velocità, nn si alleggerisca troppo dietro...sono abituato anchio ad una Punto Speed con assetto Eijbach Bilstein e nn la schiodi tanto facilmente ma è una tavola!8-)[/quot

Si in effetti al casello mi son reso conto che la megane era la sport e un pò di orgoglio l'ho provato eheheh tenendo presente che il tratto di cui non dico il nome (sai com'è qualcuno delle forze dell'ordine c'è sempre nel forum :D) è molto pericoloso e al casello aggrappandomi ai freni ho pensato "fu e non sarà più". cmq sia l'assetto mi manca davvero e in effetti nei curvoni sentire la sensazione di alleggerimento è, diciamo, fastidiosetto per chi ha il piede pesante.

Uhm....una volta finito il rodaggio farò qlc test...vedrò come mi trovo a determinate velocità in curva...:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la frenata è ottima (ti rimando all'esperienza mia al casello) ma quando decelleri dolcemente sembra decellelare poco ma se premi un pò di più si blocca subito e un pò fastidio lo da ma calcola che ancora sono freni da 200km quindi x avere un giudizio più sicuro devo almeno farli lavorare x 500km per assestarsi.

la mia ha ormai 11mila km e i freni continuano ad essere un po' "duri". Frena molto bene per carità, ma bisogna pestare parecchio per fermarla. Niente di grave, basta abituarsi! Con la Punto sono abituato che l'assistenza del servofreno è molto più forte e quindi mi capita spesso di andare "lungo" specie nella marcia in colonna e fermarmi un po' bruscamente quando vedo che sto per inculare quello davanti :P Il cambio invece è migliorato molto, nei primi 1000km la 3a si impuntava molto spesso se non la si inseriva con un movimento molto preciso... ora invece è perfetta!

Link al commento
Condividi su altri Social

colleghi mi sono accorto di una piccola finezza che non sapevo : quando piove con i tergi anteriori attivati facendo retromarcia si attiva in automatico anche il tergilunotto :lol:. ah un piccolo suggerimento anche se credo lo abbiate pensato anche voi. nei brevi spostamenti per evitare il biip noiosissimo delle cinture non allacciate basta inserire nell'attacco uno spiedino di legno quello per le braciole (per chi non fosse messinese bocconcini di carne arrotolati), ovviamente tagliato e il biip per magia scompare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

colleghi mi sono accorto di una piccola finezza che non sapevo : quando piove con i tergi anteriori attivati facendo retromarcia si attiva in automatico anche il tergilunotto :lol:. ah un piccolo suggerimento anche se credo lo abbiate pensato anche voi. nei brevi spostamenti per evitare il biip noiosissimo delle cinture non allacciate *********

**********

********

********

*******

Il tergi posteriore automatico penso l'abbiano tutte le Fiat in listino attualmente.

Mentre per il secondo suggerimento stenderei un velo pietoso.

Non sono stronzate da suggerire in un forum serio. :?

Senza cinture ci si ammazza, anche con la macchina più sicura della terra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tergi posteriore automatico penso l'abbiano tutte le Fiat in listino attualmente.

Mentre per il secondo suggerimento stenderei un velo pietoso.

Non sono stronzate da suggerire in un forum serio. :?

Senza cinture ci si ammazza, anche con la macchina più sicura della terra.

non era un suggerimento per non usare le cinture infatti ho premsso brevi spostamente come per esempio il mio cercare parcheggio girando il palazzo a passo d'uomo ovviamente, non vorrei dire ma sono un guidatore abbastanza provetto mi spiace che sia stato inteso in questo senso negativo, cmq sia non è successo niente, ma usare il termine "stronzate" mi pare fuori luogo, premesso che cmq sia ogni essere umano ha il libero arbitrio di seguire o meno le regole senza ovviamente consigliare cose sbagliate o recare danno a terzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tergi posteriore automatico penso l'abbiano tutte le Fiat in listino attualmente.

Mentre per il secondo suggerimento stenderei un velo pietoso.

Non sono stronzate da suggerire in un forum serio. :?

Senza cinture ci si ammazza, anche con la macchina più sicura della terra.

Invece non ha detto uan cazzata per niente, il sensore cinture funziona alal cazzo di cane..... un conto è suonare sopra i 20km/h, un conto è suonare anche quando fai le manovre in garage!!!!

Inoltre se inizia a suonare continua pure quando stai fermo, bisogna per forza mettere la retro per farlo smettere.

Secondo me il sensore cinture DEVE suonare superati i 25km/h punto..... se vai sotto deve smettere ....... cosi se io sto facendo manovra in garage non lo devo attaccare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece non ha detto uan cazzata per niente, il sensore cinture funziona alal cazzo di cane..... un conto è suonare sopra i 20km/h, un conto è suonare anche quando fai le manovre in garage!!!!

Inoltre se inizia a suonare continua pure quando stai fermo, bisogna per forza mettere la retro per farlo smettere.

Secondo me il sensore cinture DEVE suonare superati i 25km/h punto..... se vai sotto deve smettere ....... cosi se io sto facendo manovra in garage non lo devo attaccare!

su stà cosa concordo.........a volte questi beep rompono le balle proprio perchè suonano appena metti in moto. Molto più corretto sarebbe un funzionamento al di sopra di una certa velocità

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.