Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sono d'accordo che i consumi sono contenuti ed è meglio del multijet (costa 2600 euro in meno a pari allestimento)

Quello di cui mi lamento sono i dichiarati.

L'urbano OK, è azzeccato...

Ma extraurbano e soprattutto autostrada, siamo lontani....

Comuqnue sono molto soddisfatto la macchina viaggia, è confortevole, veramente ottima !!!

Con lo sterzo della 147 sarebbe perfetta :-)

A livello di tenuta e stabilità, quanta differenza c'è tra la Bravo e l'Alfa???:?:

(Questa domanda è dovuta al fatto che la 147 insieme alla Serie 1 aggiungo, sono le migliori del segmento sotto questi punti di vista)!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il 1.6 16V Mjet 105 è disponibbile anche in Francia... strano che l'Italia non l'abbia ancora... i prezzi :

Dynamic (Active in Italia) : 19'300€

Emotion (Dynamic in Italia) : 20'250€

Elegance (Emotion in Italia) : 21'650€

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

LA buona notizia...... SANNO cos'è che fa il baccano al posteriore delle Bravo e che irrigidisce il ponte posteriore è una Boccola difettosa.

La Brutta notizia...... ancora non sanno come risolverlo, ma nel 2008 ci sarà la solzuione.......

Per il momento mi sento sollevato ne lsapere che non sento i rumori da solo :D :b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

sempre 4R

il 1.6 mjet da 105cv arriverà a gennaio (euro 5) a marzo il 120cv e a settembre il 2.0 mjet da 165 cv (multijet 2 ?)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
sempre 4R

il 1.6 mjet da 105cv arriverà a gennaio (euro 5) a marzo il 120cv e a settembre il 2.0 mjet da 165 cv (multijet 2 ?)

ECCOLO IL 2.0! :b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
LA buona notizia...... SANNO cos'è che fa il baccano al posteriore delle Bravo e che irrigidisce il ponte posteriore è una Boccola difettosa.

La Brutta notizia...... ancora non sanno come risolverlo, ma nel 2008 ci sarà la solzuione.......

Per il momento mi sento sollevato ne lsapere che non sento i rumori da solo :D :b35

bene o meglio benino..........come dire dopo un anno son riusciti a capire il problema speriamo che nn ci impiegano altrettanto per risolverlo:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
sempre 4R

ma io mi chiedo proporre cilindrate 2.0, 2.5. 165cv 200cv etc etc? belli bellissimi senza dubbio ma chi li compra poi paga bollo e assicurazione oppure cammina alla fatebenefratelli?? io proporrei alle case automobilistiche in primis di fare abolire la vergogna del bollo che abbiamo in italia e mettere le mani sulle assicurazioni, DOPO proporre questi belli bellissimi motori cosi che anche i comuni mortali possano goderseli. :?

Inviato

Beh, se uno prima considerava il 1.9 150cv, non credo che vada in rovina a prendere il 2.0 165cv.

E se va in rovina per quei pochi spiccioli di differenza, ha sbagliato i conti alla base......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Beh, se uno prima considerava il 1.9 150cv, non credo che vada in rovina a prendere il 2.0 165cv.

E se va in rovina per quei pochi spiccioli di differenza, ha sbagliato i conti alla base......

ma poi glia ltri sfornano motori con cilindrate e potenze che fanno impallidire e noi dovremmo aver paura a mettere in listino un 2.0 benzina o un 2.0 mjet 165cv?.......anzi si sbrigassero a metter in listino il 3.0 mjet

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ma io mi chiedo proporre cilindrate 2.0, 2.5. 165cv 200cv etc etc? belli bellissimi senza dubbio ma chi li compra poi paga bollo e assicurazione :?

da vedere se effettivamente ha una cilindrata da 2 litri, vedi il TST da 190 cv. Se non è un motore completamente nuovo comunque la fiat può allungare la corsa del vecchio rivisto , dobbiamo ormai aspettare per sapere se è il vecchio con il nuovo mjet oppure è totalmente nuovo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )