Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MAh sara possibile che i motori piu recenti sono quelli che consumano piu del dichiarato?? sara culpa della norma EURO IV/V ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bravo T Jet è data x oltre 14km con un litro, mentre da quello che ho capito...in media se ne fanno 12 che cmq è in linea con la massa e i cavalli della vettura; secondo me la Multijet consuma un po' troppo + del dichiarato...:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere un consumo indicativo abbastanza realistico prendete i dati di Quattroruote, a mio avviso sono quelli che più si avvicinano alla realtà, a condizione che si guidi la vettura con l'intento di consumare il meno possibile.

Comunque sulla discrepanza dei consumi dichiarati dalle case e quelli reali se ne parla già qui. Il problema sta appunto nel metodo standardizzato con il quale vengono effettuate le misurazioni in fase di omologazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono pienamente d'accordo con J-Gian riguardo i consumi dell'auto. io posseggo la 150 cv mjet sport e devo affermare che a certe velocita' e' una vera "bomba economica" A 120-130 km/h riesco a fare tranquilamente 17 km con un litro! il multijet sara' sempre piu' conveniente rispetto al t-jet,da un punto di vista di consumi....

:redd BRAVO SPORT :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

sono pienamente d'accordo con J-Gian riguardo i consumi dell'auto. io posseggo la 150 cv mjet sport e devo affermare che a certe velocita' e' una vera "bomba economica" A 120-130 km/h riesco a fare tranquilamente 17 km con un litro! il multijet sara' sempre piu' conveniente rispetto al t-jet,da un punto di vista di consumi....

Ovviamente, ma c'è da vedere di quanto...e quindi se il gioco vale la candela!:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il multijet sara' sempre piu' conveniente rispetto al t-jet,da un punto di vista di consumi....

Dipende esclusivamente da quanti km all'anno uno fa... È il risultato non è per niente scontato.. Devi considerare il maggior costo di acquisto del diesel e il maggior costo dell'assicurazione...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ragionamento di zoodany e' giusto, ma bisogna anche considerare che un motore diesel ha maggiore autonomia di uno a benzina quindi i compnenti del motore risultano essere piu' resistenti.

Il ragionamento in realtà è il contrario.

Il motore diesel ha più sollecitazioni e deve garantire più km, quindi i suoi componenti devono spesso essere più resistenti.

Ma questo per evitare che si rompa prima.

E' un po' come se tu dicessi che d'inverno si sta più caldi perchè si mette la giacca.

Quando invece d'inverno si mette la giacca perchè fa più freddo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.