Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

Salve, ho postato la stessa domanda su 3d " i difetti delle vostre fiat".

Io ho una Bravo 1.6 Mj 105 Cv e ho problemi al posteriore sinistro; praticamente sento traballare quando faccio vie sconnesse e quando salgo su piccolissimi gradini di qualche centimetro, anche a 2 km/h!!!!!!!!!!! Oggi l'ho ritirata per la seconda volta dall'officina (la prima volta nn ci hanno capito un tubo...); dalle prime prove il rumore si è molto attenuato ma penso tornarà molto presto...se qualcuno ha qualche novità al riguardo!!! AIUTO-----ha solo 3000 km!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo 2 anni di lavoro con un contratto "di merda" vado verso a un assunzione a fine anno!!! E ovviamente mi sa che mi farò un regalino....

TACK....

FIAT BRAVO!!!

però mi dispiace per la mia puntina.......!! Uffi....!!! gran motore il 1300 cmq!!!

La mia domanda è questa il 1600 da 105 che cambio ha??? il 120????

Poi.... dicono il tagliando a 35.000 km ma con o senza dpf???

thanks...

Link al commento

Dopo 2 anni di lavoro con un contratto "di merda" vado verso a un assunzione a fine anno!!! E ovviamente mi sa che mi farò un regalino....

TACK....

FIAT BRAVO!!!

però mi dispiace per la mia puntina.......!! Uffi....!!! gran motore il 1300 cmq!!!

La mia domanda è questa il 1600 da 105 che cambio ha??? il 120????

Poi.... dicono il tagliando a 35.000 km ma con o senza dpf???

thanks...

Link al commento

forse ne avrete anche già parlato ma io solo ora l'ho notato su più Bravo, subito pensavo fosse un difetto "alla Golf" che aveva sempre un fendinebbia briciato ma poi... no... si accendono in base a ... come sono sterzate le ruote quando ci sono le luci accese??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

forse ne avrete anche già parlato ma io solo ora l'ho notato su più Bravo, subito pensavo fosse un difetto "alla Golf" che aveva sempre un fendinebbia briciato ma poi... no... si accendono in base a ... come sono sterzate le ruote quando ci sono le luci accese??

Link al commento

Link al commento