Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

Cosa piu' importante: ho scelto la radio normale (quindi non mp3) e il Blue&me con porta usb. Ho collegato una pennina alla porta ma non mi e' sembrato di visualizzare il titolo delle canzoni da nessuna parte. E' possibile? Significa che ogni volta che vorro' ascoltare qualcosa da una chiave usb devo scorrermi tutte le canzoni???

Inoltre dai comandi della radio non riuscivo ad andare alla canzone successiva, ma dai comandi al volante si.

Altra domanda: se anziche' metterci una chiavetta usb ci collego proprio un lettore usb, sempre tramite porta usb, riesco a sentire le canzoni memorizzate in esso? In caso positivo potrei comandare l'esecuzione direttamente dal lettore?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

ho acquistato una bravo 1.6 105CV Emotion, dopo circa 15 gg e' gia' in concessionaria, adesso devo sganciare i soldi e aspettare che la immatricolano. Penso che per sabato posso ritirarla. :b1

Nel frattempo ho letto tutti i vostri commenti che mi hanno anche aiutato nella scelta (ero fortemento indeciso tra questa e un audi A3...:((()

Sabato scorso sono andato a vederla e ho un piccolo appunto da segnalare: lo spazio dove e' situata la porta usb e l'accendisigari rimane sempre aperta: avrei sinceramente preferito uno sportellino che potesse nascondere quella parte, in modo da non lasciare quella voragine aperta. Vabbè giusto un piccolo dettaglio.

Cosa piu' importante: ho scelto la radio normale (quindi non mp3) e il Blue&me con porta usb. Ho collegato una pennina alla porta ma non mi e' sembrato di visualizzare il titolo delle canzoni da nessuna parte. E' possibile? Significa che ogni volta che vorro' ascoltare qualcosa da una chiave usb devo scorrermi tutte le canzoni???

Inoltre dai comandi della radio non riuscivo ad andare alla canzone successiva, ma dai comandi al volante si.

Altra domanda: se anziche' metterci una chiavetta usb ci collego proprio un lettore usb, sempre tramite porta usb, riesco a sentire le canzoni memorizzate in esso? In caso positivo potrei comandare l'esecuzione direttamente dal lettore?

...37 ORE di volo AL GIORNO per deputato!a spese del contribuente naturally...ma io li rompo tutti

Link al commento

Scelta interesante.

In effetti, avendo il blue&me, il lettore MP£ dello stereo (su supporto CD) diviene quasi superfluo.

Prima risposta: con il Blue&Me ti appare il titolo dell'MP3 sullo schermettino al centro degli strumenti, il computerino di bordo tra tachimetro e contagiri, insomma.

Magari non l'hai notato o non è attivata la visualizzazione: insieme alla vettura riceverai un opuscolo specifico di istruzioni per il Blue&Me: li troverai la soluzione. ;)

Riguardo ai lettori esterni, si, se colleghi un lettore MP3, viene "letto" come una chiavetta USB e quindi puoi sentire le canzoni che contiene.

Non so se si può dal lettore MP3 portatile (ma ho qualche dubbio). Di sicuro puoi comandarlo dai tastini sul volante. Sicuramente più comodo, anche perchè hai, sempre al volante, le funzionalità di lettura per cartela, per artista, per album, per genere, casuale, ripetuta ecc...

Buon divertimento con la nuova macchina. :D

Link al commento

Ottima notizia!

Cmq mi sembra di aver visto che neanche sul display nella strumentazione sia apparsa nessuna scritta, se si deve attivare allora sono molto piu' tranquillo. Non sapevo neanche che si potesse attivare la lettura x cartella ecc... a questo punto non vedo l'ora di leggermi il manuale ;)

Link al commento

Ma scusate, quindi se su una chiavetta organizzo i file in directory, poi posso scegliere la directory in cui leggere i file??

Si. Se tu metti le cartelle, te le distingue e puoi scegliere la singola cartella da ascoltare. Ovviamente legge solo l'ultimo livello di cartella: se hai una cartella con detnro 10 canzoni e un altra cartella all'interno, le prime 10 canzoni saranno una cartella, mentre il contenuto della sotto.cartella sarà cosiderato come una cartella a se. ;)

Ma il bello è che se gli MP3 sono fatti bene, riconosce, anche senza cartelle, gli album e/o gli artisti, quindi puoi scegliere ascoltarti tutte le canzoni dello stesso artista, anche se sono in più cartelle o sono mescolate con altri file.

Io apprezzo la classica funzione "brano casuale", ma anche le altre sono comode.

In partica ha tutte le funzionalità di un buon lettore MP3 portatile.

Tutto sempre senza togliere le mani dal volante e dando qualche rapida occhiata agli strumenti. Senza esagerare però. ;)

Link al commento

Si. Se tu metti le cartelle, te le distingue e puoi scegliere la singola cartella da ascoltare. Ovviamente legge solo l'ultimo livello di cartella: se hai una cartella con detnro 10 canzoni e un altra cartella all'interno, le prime 10 canzoni saranno una cartella, mentre il contenuto della sotto.cartella sarà cosiderato come una cartella a se. ;)

Ma il bello è che se gli MP3 sono fatti bene, riconosce, anche senza cartelle, gli album e/o gli artisti, quindi puoi scegliere ascoltarti tutte le canzoni dello stesso artista, anche se sono in più cartelle o sono mescolate con altri file.

Io apprezzo la classica funzione "brano casuale", ma anche le altre sono comode.

In partica ha tutte le funzionalità di un buon lettore MP3 portatile.

Tutto sempre senza togliere le mani dal volante e dando qualche rapida occhiata agli strumenti. Senza esagerare però. ;)

Link al commento

Che gran cosa!!

Adesso devo solo impegnarmi a riempire tutti i tag degli mp3 che mettero' sulla chiavetta. :b9

Davvero ottimo!

...37 ORE di volo AL GIORNO per deputato!a spese del contribuente naturally...ma io li rompo tutti

Link al commento