Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Io il ruotino lo prenderei ;)

PS. senza sconto quanto veniva?

l'ho configurata. in grigio 21385 (ipt esclusa)

il rosso costa 100€ in più.

io sono fatalista e la ruota di scorta non la metterei. sceglierei piuttosto il lettore mp3 (c'è già il blue&me, ma è comodo lo stesso) e, di certo, anche l'estensione di garanzia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Alessandro...

Io (diciamo babbo) ho una T Jet 150cv full optional ma direi che quello che ho trovato + utile è il sensore di parcheggio posteriore visto che la visibilità è bella scarsa e nn si capisce dove finisce il "culo"!:D

Con il sensore riesco a parcheggiare in spazi piccoli senza particolari problemi!:!:

X quanto riguarda il fix and go....nn l'ho mai provato, io ho fatto mettere la gomma di scorta che tra l'altro nn è un ruotino ma è un 205 55 16 perciò direi che è utile!:!:

Il 120cv nn sò come vada ma da quello che ho sentito fino a 4000giri và quasi come il 150cv perciò direi che ti potrai divertire consumando il giusto considerando che è un turbo benzina non ad iniezione diretta da 120cv!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia ho messo come optional DPF (ma a te per fortuna non serve), blue&me NAV (te lo sconsiglio, è troppo macchinoso da utilizzare...ogni volta che lo programmi ci va mezzora e lo puoi fare solo da fermo...il blue&me invece è d'obbligo!), radio MP3 (inutile con il blue&me, col senno di poi non lo metterei), skydome (questo è effettivamente una figata però costa davvero tanto). Col senno di poi metterei appunto gli specchi ribaltabili (in garage ci entra giusta giusta), il sensore pioggia e magari i fari allo xeno e i sensori anteriori (quando l'ho ordinata non erano disponibili). E fai anche un pensierino al 150CV. Io l'ho presa diesel col 1.9 120CV ed ho fatto una cazzata, consuma di più della 1.9 150CV. La macchina è piuttosto pesante e costringe a pestare abbastanza per viaggiare brillanti. Il Tjet dovrebbe esser meglio (e poi se no nsbaglio il 120CV è già 6 marce, la mia in autostrada consuma abbastanza con le 5 marce)... insomma col senno di poi prenderei la 1.4 TJet Sport 150CV con gli optional della Emotion (bizona, sensori park, cruise control)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah per il ruotino io lascerei perdere. Il vano sotto il piano di carico è comodissimo per nascondere cose che non si devon far vedere quando apri il bagagliaio e poi son altri 50 litri di capienza che non fan male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che se il ruotino non lo prendi... forerai certamente in un posto lontano da casa, con un impegno che non ti consente di aspettare un paio d'ore l'assistenza e con un bel taglietto che rende inefficace il fix&go.

Murphy, 2008

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Merden, a lui serviva la benzina....:?
Da Quellichebravo:
Siamo scesi in pista, insieme ad Alessandro Bernardini - Fiat Vehicle Responsible, per conoscere e provare il nuovo cambio sequenziale con comandi al volante, disponibile sulla Bravo Multijet 1.6 120 Cv e sul 1.4 T-jet 120cv.

Alessandro ci ha offerto una panoramica molto dettagliata, come vedrete nel video, di questo nuovo cambio robotizzato a sei marce, che migliora notevolmente la piacevolezza di guida esaltata dai comandi al volante per un feeling sportivo in stile F1. Inoltre, grazie alla modalità Economy, questo cambio permette consumi di carburante più bassi, con la relativa riduzione di emissioni di CO2, preservando comunque guidabilità e comfort.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.