Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su altri forum ho letto che in questi casi il sistema si resetta scollegando la batteria.

Però è meglio chiedere ai tecnici...

Fatto...... è a prova di idiota stacchi il morsetto negativo della batteria (che si regge con una clip) 10 secondi e riattacchi.... si resetta tutto e riparte ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova generazione dei GO (non ricordo i numeri però) mi sembra possa inviare l'audio via radio, via cavo e via bt (ad esempio ad auricolari), se non ho letto male il volantino.

Ma, come giustamente hai ricordato, il software B&M non prevede questo genere di interfaccia.

Il ripetitore FM è, invece, vietato in Italia. Quindi rimane solo il cavo.

Il cavo quale? quello usb? perchè se è così neanche con quello funziona...comunque ho esposto il problema alla tom tom e mi hanno detto che probabilmente faranno un aggiornamento per poter fare questa combinazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci contare troppo...a me è già capitato 2 volte...

E come pensi si risolva il problema? Il officina staccano la batteria e la riattaccano stop!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti... a qualcuno è già capitato che accendendo il quadro strumenti si accendessero tutte le spie delle varie anomalie, lancette tutte a 0 e segnalazione di anomalia al sensore di parcheggio?? Oltre a questo l'antifurto non funziona... che sarà?? La macchina funziona ma non l'elettronica che pare del tutto impallata :-(

provato con il metodo ctrl+alt+canc e... funziona!! c'è da dire che le officine Fiat sanno già della "magagna" perchè è stata la prima cosa che hanno consigliato a mio padre!!

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.