Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

Forse, ma in generale non la appiattisce come il nero, le sta meglio del blu che pur essendo bello su Bravo non è il massimo, sempre IMHO, ed è elegante quanto l'antracite, che a me piace allo stesso modo anche se la fa un po'più"seriosa"! :)

P.S. : io ne quasi 34 di anni! ;)

Ho quella più "seriosa" (immagino tu intenda il grigio bel tenebroso), qualche anno più di te, capelli bianchi a go-go.........:)

Secondo te, mi presento, con l'attività che ho con quel colore e con quei cerchiazzi da urlo, ad un acquirente che deve spendere un sacco di soldi per la sua casetta? :):-P

E poi, detto col cuore, negli ultimi anni ho sostituito nel mio immaginario, il vestito da sera alla minigonna :)

Poi probabilmente, sono diventato noioso: lo stesso colore (Midnight), ce l'ho sulla Jag (ma quella la uso decisamente meno......e solo nel weekwed)

Chiaro poi, che come colore, il bourdeaux sia quello che evidenzi meglio le chiappone della Bravo 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti, è molto bella!!!:-P

Piccolo consiglio sui fari: falli alzare prima possibile che la danno con profondità che solo ad una talpa farebbe piacere!:pz

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

Ho quella più "seriosa" (immagino tu intenda il grigio bel tenebroso), qualche anno più di te, capelli bianchi a go-go.........:)

Secondo te, mi presento, con l'attività che ho con quel colore e con quei cerchiazzi da urlo, ad un acquirente che deve spendere un sacco di soldi per la sua casetta? :):-P

Direi che, secondo il mio modo di pensare e rapportarmi eh, ci mancherebbe, io discuterei dei cerchiazzi ma non del colore! ;)

E poi, detto col cuore, negli ultimi anni ho sostituito nel mio immaginario, il vestito da sera alla minigonna :)

Mai avuta la minigonna nel mio personalissimo immaginario(per me il massimo della donna, nel vestiario non"da seratona", è il tailleur gonna sopra il ginocchio(se sta bene così, una donna ti stende)! :)

Glisso sul Jag, che non ho e non avrò mai, probabilmente! :-((

Chiaro poi, che come colore, il bourdeaux sia quello che evidenzi meglio le chiappone della Bravo 8-)

A me piace invece come sottolinea certe linee del frontale, meno le chiappozze! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Complimenti, è molto bella!!!:-P

Piccolo consiglio sui fari: falli alzare prima possibile che la danno con profondità che solo ad una talpa farebbe piacere!:pz

Mi spiegheresti meglio il tuo consiglio...grazie :)

Link al commento

Mi spiegheresti meglio il tuo consiglio...grazie :)

Ho letto sia sul forum della Bravo (e soprattutto l'ho costatato in prima persona) che l'auto appena ritirata ha i fari tarati troppo ma troppo in basso....in pratica puntano a terra!8-)

Falli regolare!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

Ho letto sia sul forum della Bravo (e soprattutto l'ho costatato in prima persona) che l'auto appena ritirata ha i fari tarati troppo ma troppo in basso....in pratica puntano a terra!8-)

Falli regolare!;)

ok grazie del consiglio ;)

Link al commento

Però con i vetri scuri è un pò tarra!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento