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Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


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Inviato
Alla Fiat dovevano gasare un motore più grande e con più cavalli, che ci fai con 80/85 cv per una macchina così pesante??:confused::confused: boh

Lo stesso che fai con la Golf VI 1.4 da 80cv venduta in Germania :)

O una 308 da 95cv.

Vai in giro tranquillo........

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Inviato
Lo stesso che fai con la Golf VI 1.4 da 80cv venduta in Germania :)

O una 308 da 95cv.

Vai in giro tranquillo........

ma molto molto tranquillo, d'altronde "chi va piano va sano e va lontano"

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato (modificato)
Alla Fiat dovevano gasare un motore più grande e con più cavalli, che ci fai con 80/85 cv per una macchina così pesante??:confused::confused: boh
Modificato da Regazzoni
Inviato

Ovvio, se fai 15-20 km di salite (ripide, la quello che ho in mente io per montagna, non qualche salitina ogni tanto) tutti i giorni, devi valutare bene se la macchina ti porta in giro abbastanza bene.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se la rapportatura è adeguata, se le beve tranquilla.

Piano, ma le fa.:)

Sarà come la GPunto 1.2 alla fine.....

Farle le fa.

Dipende se le devi fare 5 week-end all'anno (e allora ci si può anche accontentare e godersi 350 giorni di risparmio all'anno).

Se invece devi farteli tutti i giorni, per lavoro o comunque per forza, magari la bilancia si sposta di più sul guidare "tranquillo", piuttosto che sul risparmiare qualche centinaio di € rispetto ad un diesel.

Però il secondo caso vale per veramente pochi.

E sopratutto, non è che in montagna (quella vera) ci sia poi così tanto GPL. 8) ;)

Inviato
Ci risparmi?

Il GPL si mette sempre per spendere poco (o anche solo meno) sul carburante.Non ha molto senso offrire un motore molto potente a GPL se ne hai in gamma uno che consuma meno e quindi farebbe spendere ancora meno.

Inviato (modificato)
Credo che il GPL si metta anche e sopratutto per poter circolare sempre; una bravo a gpl 90cv potrà fare i 13-14 km/l in statale, l'equivalente diesel ti fa i 19-20, alla fine della fiera non so quanto sia il risparmio.
Modificato da Regazzoni
Inviato

Nel caso di Bravo, poi, non si sceglie il GPL per circolare sempre.

Il Multijet è Euro5 e può girare praticamente sempre. Il 90 CV GPL è Euro 4 e presto, quando ci sarà un numero consistente di vetture a GPL in circolazione, i blocchi del traffico cominceranno a interessare pure loro,;)

Inviato
Io mi sono preso il mj perchè Euro5 e anche per il piacere di guida che ritengo superiore ad un benzina.

Buona scelta, certo dopo dipende dalle necessità, il gpl della Bravo va bene per chi non ha tante pretese

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

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