Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Lo conosco anch'io, ed e' in linea con quello che ha sempre sostenuto : gli piacciono le Fiat, le Alfa e le Lancia, le comprerebbe pure, ma non le consiglierebbe ad un'amico. Le consiglia unicamente ad appassionati, come lui. D'altronde, le qualita' che ne rileva (design e piacere di guida) interessano in primo luogo gli appassionati.

Clarkson sostiene che il peggiore diffetto per un'auto e' non avere personnalita'... egli dipinge la Bravo come una macchina fatta malamente, MA, questi diffetti ne fanno un'auto simpatica e con personnalita'... ovvero, l'esatto contrario di una Golf.

Ergo, non comprerebbe mai una Golf al posto di una Bravo...

Stesso giudizio per la 147 GTA, la Brera... (Video su YouTube).

Quo.Lore

Quello che non capisco Quo.Lore, è chi continua a incensarlo, come se fosse la modonna di Lourdes.....:?

Come sempre, vende le caramelle ai bambini (sport molto diffuso, fra chi assume un attimo di notorietà)......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I 5cv in + sono con benzina 98ottani....:?

Mi pare di capire che ne 6 soddisfatto di questo T Jet...:-P

La cosa dei 5cv se pur probabilmente vera mi fa sorridere e a parer mio se la potevano anche risparmiare.

Soddisfattissimo, non potevo chiedere di più.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa dei 5cv se pur probabilmente vera mi fa sorridere e a parer mio se la potevano anche risparmiare.

Soddisfattissimo, non potevo chiedere di più.

Discorso che spesso ritorna.

A quanto pare le case tedesche dichiarano la potenza dei motori con benziana 98 ottani.

Il gruppo Fiat fin'ora ha praticamente sempre dichiarato quella con benzina 95 ottani.

Ora inizia a sfruttare quel "trucco" anche lei. Forse in modo meno subdolo, almeno in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa dei 5cv se pur probabilmente vera mi fa sorridere e a parer mio se la potevano anche risparmiare.

Soddisfattissimo, non potevo chiedere di più.

beh comunque è provato che con benzina con più ottani aumenta la potenza...in un motore turbo il "fenomeno" è maggiore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh comunque è provato che con benzina con più ottani aumenta la potenza...in un motore turbo il "fenomeno" è maggiore

Questo sicuramente, ma sottolinearlo mi sembra troppo (per 5 cv)

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sicuramente, ma sottolinearlo mi sembra troppo (per 5 cv)

Penso che c'è un po' di differenza tra dirlo e sottolinearlo.

Non l'ho ancora visto scritto sulle pubblicità. ;)

Anzi, mi sembra più corretto dare entrambi i valori, piuttosto che non darli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ve lo siete perso, ma io che sono riuscito ha leggere il sito coi prezzi dei pezzi di ricambio ho scoperto che è ordinabile il "motore" 1598 77kw e 88kw, che ha dei supporti motore specifici diversi da tutti gli altri, purtroppo però il cambio pare sia il 6 marce del 1.9 150cv ....... ossia il C530 ..... che cmq skifissimo non fa (o almeno non come il C510 della Punto tjet dove le marce non entrano manco a forza) .

Secondo me entro gennaio saranno in commercio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ve lo siete perso, ma io che sono riuscito ha leggere il sito coi prezzi dei pezzi di ricambio ho scoperto che è ordinabile il "motore" 1598 77kw e 88kw, che ha dei supporti motore specifici diversi da tutti gli altri, purtroppo però il cambio pare sia il 6 marce del 1.9 150cv ....... ossia il C530 ..... che cmq skifissimo non fa (o almeno non come il C510 della Punto tjet dove le marce non entrano manco a forza) .

Secondo me entro gennaio saranno in commercio.

Stai parlando del 1.6 Mjet vero ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai parlando del 1.6 Mjet vero ?

Si credo che il 105cv abbia 250nm di coppia o giu di li..... e che il 120 ne abbia sicuramente meno di 305....... se no non adotterebbero il C530.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.