Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Nuovo avvistamento delle Bravo bianche in prova per Torino. Ho fatto un filmatino con il cell, se si vede decentemente lo carico su internet.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritirata ieri sera !!!

Bravo T-Jet 150 CV.

Spettacolo....

Comincio con i difetti, sono solo 2:

-Specchietto lato guidatore non ruota a dx e sx ma sono in alto e in basso (è normale)?

-Computer di bordo....nel led c'è una riga centrale spenta... :-( Questo mi fa un pò incazzare !!!

Per il resto è una meraviglia, stabile, reattiva, il motore tira di maledetto (ero abituato a un 1,6 aspirato)

Ottimo la proverò sul misto quanto prima.

Consumi, oggi per andare al lavoro 16 Km al 28 Km/h di media (tanta troppa coda, che palle) e...8,4. Non so se migliorerà, ma insomma con tutta sta coda, ovviamente andatura tranquilla.

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata ieri sera !!!

Bravo T-Jet 150 CV.

Spettacolo....

Comincio con i difetti, sono solo 2:

-Specchietto lato guidatore non ruota a dx e sx ma sono in alto e in basso (è normale)?

-Computer di bordo....nel led c'è una riga centrale spenta... :-( Questo mi fa un pò incazzare !!!

Per il resto è una meraviglia, stabile, reattiva, il motore tira di maledetto (ero abituato a un 1,6 aspirato)

Ottimo la proverò sul misto quanto prima.

Consumi, oggi per andare al lavoro 16 Km al 28 Km/h di media (tanta troppa coda, che palle) e...8,4. Non so se migliorerà, ma insomma con tutta sta coda, ovviamente andatura tranquilla.

innanzitutto auguroni:b35

Per i difetti ti dico che mi sà che devi già correre in conce perchè lo specchietto deve ruoatre anche a dx e sx e credo poi che sarai costretto a sostituire il computer........:(((

Cmq ora goditela e divertiti;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa mi fa alquanto inca**are....passerò stasera dal conce con fare piuttosto inca**ato !!!

Funziona tutto per carità anche il computer di borda va.....però questi difettucci così stupidi.....

Vabbè non è nulla di grave, ma romperò i cogl***i alla dirigenza.....ehm al concessionario.

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah lo specchietto retrovisore ora si muove....misteri....

Invece il computer di bordo ha sempre la linea centrale spenta....

Vabbè.

Stasera ci faccio un giro !!

Vai tranquillo, la garanzia è un diritto ed esiste proprio per queste cose...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scorrendo la top ten italiana di settembre su quattroruote noto che la bravo, pur con i t-jet, non compare fra le prime 10... superata da golf con 3847 unità e focus con 3959...

Credo serva fare delle considerazioni.. insomma qualcosa non va..

p.s. su 3959 focus ben 3905 sono a gasolio, presumibilmente molte 1.6..

p.p.s Ho visto una bravo sport t-jet, 150 cv, nera vetri oscurati e l'ho trovata meravigliosa!! insomma.. quest'auto merita porca miseria.. mi spiace vederla cosi..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Scorrendo la top ten italiana di settembre su quattroruote noto che la bravo, pur con i t-jet, non compare fra le prime 10... superata da golf con 3847 unità e focus con 3959...

Credo serva fare delle considerazioni.. insomma qualcosa non va..

p.s. su 3959 focus ben 3905 sono a gasolio, presumibilmente molte 1.6..

p.p.s Ho visto una bravo sport t-jet, 150 cv, nera vetri oscurati e l'ho trovata meravigliosa!! insomma.. quest'auto merita porca miseria.. mi spiace vederla cosi..

Indubbiamente paga dazio a non avere ancora l'Mj 1.6, però se tanto non c'è ancora, non c'è...abbiamo poco da farci se non aspettare! Casomai è in FIAT che dovrebbero svegliarsi un po'e muoversi per tirarlo fuori sto benedetto motore...d'altro canto, se aspettano per via dell'omologazione Euro5...boh??? :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente paga dazio a non avere ancora l'Mj 1.6, però se tanto non c'è ancora, non c'è...abbiamo poco da farci se non aspettare! Casomai è in FIAT che dovrebbero svegliarsi un po'e muoversi per tirarlo fuori sto benedetto motore...d'altro canto, se aspettano per via dell'omologazione Euro5...boh??? :roll:

Abemus 1.6Mj disponibile ..... almeno il 105...... a giorni la presentazione.... ma credo che sia gia ordinabile...... il 120 tra un altro po (gennaio) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.