Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

La Bravo Sport è a mio modo di vedere bellissima.Tra l'altro ho sempre pensato che i cerchi di serie fossero quelli che si vedono in ogni foto o pubblicita (i 18 in pratica),poi quando ho visto i 17 bicolore,me ne sono stra innamorato.

Rosso maranello poi è bellissima.Il problema è che 150 cv (o diesel o benzina) i miei non me la prenderanno mai mannaggia..e non vorrei prendere una dynamic con pack sport e poi rimanere deluso..però vedremo dai..

Spero di beccare una dynamic con pack sport in giro prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abemus 1.6Mj disponibile ..... almeno il 105...... a giorni la presentazione.... ma credo che sia gia ordinabile...... il 120 tra un altro po (gennaio) .

Che cavolo stai dicendo Betha???

E questa se sei piccino come dici...non la puoi comprendere! La capiranno i 30enni! ;)

Ah comunque: FINALMENTE EH!!! Ottima notizia!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Abemus 1.6Mj disponibile ..... almeno il 105...... a giorni la presentazione.... ma credo che sia gia ordinabile...... il 120 tra un altro po (gennaio) .

In Italia non so, forse in Portogallo.

Cmq, consiglio, aspettate 6 mesi prima di comprarlo:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Abemus 1.6Mj disponibile ..... almeno il 105...... a giorni la presentazione.... .

Ma non doveva venir fuori con l'E5.......cmq se almeno stavolta ci hai preso sono contento perchè bravo finalmente avrebbe il suo motore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scorrendo la top ten italiana di settembre su quattroruote noto che la bravo, pur con i t-jet, non compare fra le prime 10... superata da golf con 3847 unità e focus con 3959...

Credo serva fare delle considerazioni.. insomma qualcosa non va..

..

..

Ma che dici è un successone molto sopra le previsioni di vendite già di per se altissime.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ha dato problemi?

Come tutti i motori appena usciti o che dovranno uscire;)

Non esplode, ma sicuramente ci saranno piccoli aggiustamenti in corso d'opera

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ragazzi,io volevo chiedervi una cosa.

Ho visto da qualche parte che qualcuno ha gia visto nel catalogo ricambi,il motore 1.6 Mjet.

Volevo sapere,ma questo catalogo ricambi,lo si puo vedere?O è un catalogo che hanno solo i concessionari?

voi ne sapete qualcosa?

Link al commento