Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

Bè io penso che se nn hai una macchina da rottamare, lo sconto potrebbe essere di qlc punto % + alto....8-)

Ma su un auto appena uscita che vendicchia e che cmq ha prezzi di listino non alti per il segmento più del 12% mi pare un esagerazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma su un auto appena uscita che vendicchia e che cmq ha prezzi di listino non alti per il segmento più del 12% mi pare un esagerazione.

Si, misà ke il 12/13% sia il limite max, anche xchè si trovano le Km0 con il 17% di sconto....8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

Ho provato sabato la Bravo T-jet 150 (una Dynamic) e sono rimasto un pò deluso... la macchina non mi ha lasciato un ottima impressione... non sò come dire... bè già si puo dire che me l'hanno lasciata spochissima... il che non aiuta... Il motore è potente, le prestazioni sono ottime... ma è molto rumorosa... e il comfort non è buonissimo... il sterzo anche è un pò strano... la macchina mi piace... ma non mi ha convinto...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

Ho provato sabato la Bravo T-jet 150...ma è molto rumorosa... e il comfort non è buonissimo...

Scherzi?!!? Io l'ho provata ed era molto silenziosa...per altro con le 225/45 R17 assorbiva anche egregiamente le asperità delle strade cittadine che ci sono dalle mie parti!

Link al commento

Ho provato sabato la Bravo T-jet 150 (una Dynamic) e sono rimasto un pò deluso... la macchina non mi ha lasciato un ottima impressione... non sò come dire... bè già si puo dire che me l'hanno lasciata spochissima... il che non aiuta... Il motore è potente, le prestazioni sono ottime... ma è molto rumorosa... e il comfort non è buonissimo... il sterzo anche è un pò strano... la macchina mi piace... ma non mi ha convinto...

Hai provato anche il diesel 150cv x caso?:?:

Vorrei sapere un parere..8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

Io sono possessore di una T-Jet Sport 150 CV.

Il rumore....secondo me è molto silenziosa...certo sopra i 3500/4000rpm si fa sentire, ma insomma vuol dire che stai schiacciando.

In confronto la 1,9 multijet 120CV è più rumorosa, anche se devo dire è silenziata egregiamente.

Ho provato una golf 2.0 TDI ed è più rumorosa.

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento

Il rumore....secondo me è molto silenziosa...certo sopra i 3500/4000rpm si fa sentire, ma insomma vuol dire che stai schiacciando.

In confronto la 1,9 multijet 120CV è più rumorosa, anche se devo dire è silenziata egregiamente.

Eugenuio è esattamente la configurazione che vorrei prendere io... (1.4 T-Jet Sport)

...con i cerchi 18'', fari xenon, climatizzatore bizona e altri optional minori...

...che mi dici dell'auto ? è come te l'aspettavi ? sei soddisfatto ?

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

Beh.....diesel vs. benzina....ovvio che i primi siano più rumorosi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Lo sterzo non mi sembra per nulla male.

Unico neo secondo me è l'eccessiva morbidezza addirittura non si riallinea dopo la curva, se la curva è leggera.

Nella versione sport infatti l'inserimento della funzione sport agisce sullo sterzo e lo rende più duro, ma rende più brusco il motore, con la funzione sport disinserita il motore è più docile e piacevole...ma lo sterzo è troppo morbido, le due funzioni sarebbero dovute essere separate.

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento