Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Ciao Roger non hai comprato un'automobile! ma una vera belva! ancora complimenti!!!! e benvenuto nel mondo di una macchina che sicuramente sta ottenendo un vero successone!!!!!!!!!!

Grazie, troppo gentile!!!:D

Diciamo che in famiglia compriamo un auto aijmè ogni molti anni, perciò questa volta nn siamo stati a vedere il capello del singolo optional....8-)

Con la cifra della Bravo, sinceramente nuovo di meglio nn ho visto...(c'era la Golf 1.4tsi ma sinceramente questa macchina m'ha piuttosto rotto le scatole e tra 1anno esce la VI); io sono un amante delle BMW ma anche nell'usato meno di 30Mila Euro a Monaco nn te la scampi, e messa decentemente nn si trova gran che...perciò siamo tutti MOLTO soddisfatti (me in primis)!!!:redd

Spero che questo 1.4 T Jet sia davvero prestazionale come dicono tutti e con consumi decenti...;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti!!! Pomeriggio ho firmato il tutto e la prossima settimana mi daranno la Bravo. avevo già pensato a far installare un buon antifurto meccanico oltre quello elettronico. Ma il bullock pensate sia pochino vero? Adesso mi accingerò nella triste spoliazione della mia Brava per consegnarla al concessionario ( sono sentimentale mi affeziono, dopo ben 12 quasi di esperienze insieme :) ) e poi ricostruirò il mio micromondo sulla nuova auto. Posterò le foto appena possibile. Intanto inizierò dai tappini valvole e antenna tuning per un piccolo tocco di personalizzazione. Poi ne 2008....ho visto che Novitec ha in catalogo cosine sfiziose (lo scarico che piscia per sotto è out!!!). A proposito piccola domanda : avendo il BlueNav se metto la mia Pendrive con gli Mp3 me li legge senza problemi da quanto ho capito. Vi risulta?.

Link al commento
Condividi su altri Social

....avevo già pensato a far installare un buon antifurto meccanico oltre quello elettronico. Ma il bullock pensate sia pochino vero? .....

Mah. Se c'è già l'antifurto elettronico, un eventuale bullock mi sembra più che sufficiente per scoraggiare i balordi. Per conto mio, eviterei accuratamente diavolerie meccaniche che prevedono la manomissione del blocco dello sterzo, componente della vettura che a mio avviso NON DEVE essere mai toccata.

PS: complimenti per l'acquisto ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una Bravo T-Jet Sport, come scritto qualche pagina dietro.

Mi trovo molto bene, è spaziosa confortevole, e bella.

Unico optional che non ho e vorrei aver messo è il sedile lato passeggero regolabile in altezza.

Sulla sportività non mi sono ancora messo a "testarla" seriamente in curva ma il motore è ottimo.

Nota dolente, rispetto a quanto dichiarato dalla casa sono i consumi.

In effetti rispetto all'urbano vado pure meglio......ma cosa intendono per misto e autostrada???

Io andando al lavoro (faccio 16 km in 30 minuti di cui 5km autostrada, è coda sempre in paese mentre l'autostrada è scorrevole) faccio 11,2 Km/l, non troppo male dopo tutto.

In totale gli ultimi 1500 Km con 85% urbano e 15% autostrada (senza tirare), ho fatto 11,7 km/l !!!

Confrontando con la Golf 1.6 di un mio amico che fa i 10km/l con 50cv in meno sono però soddisfatto !!!

Un altro mio socio che invece fa 70-80% autostrada con Opel Astra 1,6 110 cv fa quasi i 15 km/l.

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In totale gli ultimi 1500 Km con 85% urbano e 15% autostrada (senza tirare), ho fatto 11,7 km/l !!!

Confrontando con la Golf 1.6 di un mio amico che fa i 10km/l con 50cv in meno sono però soddisfatto !!!

Un altro mio socio che invece fa 70-80% autostrada con Opel Astra 1,6 110 cv fa quasi i 15 km/l.

Io ho una Golf V 1.6 FSI, per andare al lavoro faccio circa 5km di strada urbana e 35 di autostrada, il consumoi indicato dal computer di bordo si attesta sempre intorno ai 16 km/l.. Con il clima spento...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una Bravo T-Jet Sport, come scritto qualche pagina dietro.

Mi trovo molto bene, è spaziosa confortevole, e bella.

Unico optional che non ho e vorrei aver messo è il sedile lato passeggero regolabile in altezza.

Sulla sportività non mi sono ancora messo a "testarla" seriamente in curva ma il motore è ottimo.

Nota dolente, rispetto a quanto dichiarato dalla casa sono i consumi.

In effetti rispetto all'urbano vado pure meglio......ma cosa intendono per misto e autostrada???

Io andando al lavoro (faccio 16 km in 30 minuti di cui 5km autostrada, è coda sempre in paese mentre l'autostrada è scorrevole) faccio 11,2 Km/l, non troppo male dopo tutto.

In totale gli ultimi 1500 Km con 85% urbano e 15% autostrada (senza tirare), ho fatto 11,7 km/l !!!

Confrontando con la Golf 1.6 di un mio amico che fa i 10km/l con 50cv in meno sono però soddisfatto !!!

Un altro mio socio che invece fa 70-80% autostrada con Opel Astra 1,6 110 cv fa quasi i 15 km/l.

Ehh, urbano con 150cv a benzina è normale che fai 11km/litro ma sicuramente col passare dei km consumerà meno!;)

Hai i 17'' o i 18''?:?:

Altre domande nn te le faccio visto che nn l'hai ancora testata....8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

@Zoodany: fa prevalentemente urbano e non è il FSI

@Roger84: cerchi 17", x i 18" mi ha scoraggiato il futuro combio gomme :-)

Chiedi pure magari ti so rispondere.

Ho letto su un forum della Stilo/Bravo, che un utente s'è un po' lamentato di un serpeggiamento dell'avantreno a frenate sostenute...t'è mai capitato?:?:

Che gomme ti sono capitate e come le trovi sull'asciutto e sul bagnato?:?:

Scusa se ti faccio tutte queste domande, è che sono curioso visto che tra un mesetto e mezzo arriverà la macchina identica alla tua...;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi. oggi ho iniziato la spoliazione della brava da trasferire alla mia nuova bravo tra pochi giorni. a proposito secondo voi il bullock che avevo sulla brava può andare anche per la bravo? sono trepidante non vedo l'ora di ricevere la telefonata dal concessionario. però leggendo questi ultimi post noto che ci sono perplessità sui consumi del t-jet 150cv. credo che sia normale che dopo un periodo di rodaggio dovrebbe consumare meno. poi i cerchi da 17 non aiutano i consumi a quanto so ma migliorano stabilità e frenata sia su asciutto che su bagnato. mi ripropongo una bella prova appena la avrò le mie mani. una settimana circa mi pare un secolo. certo sempre meglio di aspettare un se o due però ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.