Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho spostato nel topi sottostante la richiesta di eugenio ;)

Fiat Bravo: Costi - Tagliandi - Manutenzione

Purtroppo io potrò dare il mio contributo solo a fine settembre....

Spero sia una iniziativa efficace per tenere sotto controllo i costi di manutenzione.

Tanti concessionari fanno forti sconti con la speranza di recuperare con i tagliandi.

Sapere quanto può costare può aiutare a non spendere troppo per nulla.

Ciao

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei mettere troppo il bastone tra le ruote, ma l'argomento tagliandi Bravo non è un po' troppo scarno per riuscire a mettere assieme una discussione davvero utile?

Mi spiego:

- se ci si vuole limitare alle informazioni sui tagliandi e i costi relativi della sola Bravo, gli acquirenti ci sono ma sono pochi e con acquisti troppo recenti per riempire una discussione apposta. Tanto vale lasciare quelle informazioni in questo topic dove rimangono assieme al resto.

- l'alternativa sarebbe invece avere una discussione dove raccogliere le informazioni relative ai tagliandi di tutti i modelli Fiat.

Perchè vedo il rischio di avere quella discussione vuota per diversi mesi e poi, al momento opportuno dimenticata o addirittura finita in archivio, il che non aiuterebbe nessuno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego:

- se ci si vuole limitare alle informazioni sui tagliandi e i costi relativi della sola Bravo, gli acquirenti ci sono ma sono pochi e con acquisti troppo recenti per riempire una discussione apposta. Tanto vale lasciare quelle informazioni in questo topic dove rimangono assieme al resto.

Perchè vedo il rischio di avere quella discussione vuota per diversi mesi e poi, al momento opportuno dimenticata o addirittura finita in archivio, il che non aiuterebbe nessuno. ;)

Hai ragione ma credo sia sufficiente che un moderatore metta in prima pagina in evidenza il link alla discussione in oggetto.

Sarebbe di più facile consultazione se fosse diviso per modello e presentasse soltanto interventi e conto.

Ma è una mia opinione...

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione ma credo sia sufficiente che un moderatore metta in prima pagina in evidenza il link alla discussione in oggetto.

Sarebbe di più facile consultazione se fosse diviso per modello e presentasse soltanto interventi e conto.

Ma è una mia opinione...

Non credo sia fattibile: ci dovrebbero essere decine di discussioni, altrettanto o più utili o importanti, tutte in evidenza nella prima pagina.

Praticamente non si capirebbe comunque nulla.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.