Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

no, non è vero, sulla tjet 150cv emotion ho il display semplice e niente pressione del turbo.... il display bello c'è solo con il b&m nav purtroppo...

Cambia quadro strumenti... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dico... monta il quadro della versione con display figo. ;)

son spompato dalla giornata si sci e non capisco... non capisco se vuoi dire che la tjet dovrebbe montare di serie il display figo oppure se è un consiglio per me... xkè onestamente di vedere le barrette della pressione del turbo non me ne frega un H :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho ritirato la mia 1.6 105 cv multijet sabato mattina e in 3 giorni ho fatto 800 km (viaggio molto per lavoro) in tutto ho messo 85 euro di gasolio e penso che tra 2-3 km max entrerà in riserva..............il trip computer mi dice che come consumo medio ho 14,5 km/l secondo voi non è un pò un tantino? Mi è stato detto che all'inizio per i primi 2/3000 km l'auto consumerà mooooolto più del normale................verità o bufala? Grazie a chiunque risponderà

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho ritirato la mia 1.6 105 cv multijet sabato mattina e in 3 giorni ho fatto 800 km (viaggio molto per lavoro) in tutto ho messo 85 euro di gasolio e penso che tra 2-3 km max entrerà in riserva..............il trip computer mi dice che come consumo medio ho 14,5 km/l secondo voi non è un pò un tantino? Mi è stato detto che all'inizio per i primi 2/3000 km l'auto consumerà mooooolto più del normale................verità o bufala? Grazie a chiunque risponderà

tantino? metterei la firma subito xkè la mia punto facesse quei consumi ora, che ha 10000km :D:D.... ritieniti soddisfatto, ed è vero che più km farai meno consumerà... quindi sii ottimista :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho ritirato la mia 1.6 105 cv multijet sabato mattina e in 3 giorni ho fatto 800 km (viaggio molto per lavoro) in tutto ho messo 85 euro di gasolio e penso che tra 2-3 km max entrerà in riserva..............il trip computer mi dice che come consumo medio ho 14,5 km/l secondo voi non è un pò un tantino? Mi è stato detto che all'inizio per i primi 2/3000 km l'auto consumerà mooooolto più del normale................verità o bufala? Grazie a chiunque risponderà

Verità... se adesso hai fatto 14,5km/l arriverai facilmente a 16km/l.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi avete tutti ragione riguardi il discorso consumi,ma e' pur vero che su molti giornali di auto riportano valori in base a velocita' medie di 110-120 km/h.....Secondo la Fiat ,la Bravo 1.6 mjet 105 cv ,dovrebbe fare 24 km con un litro!!!!!! a quanto? a 90 km/h!!!!

:redd BRAVO SPORT :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Verità... se adesso hai fatto 14,5km/l arriverai facilmente a 16km/l.

Si sarebbe buono, anche se si discosta molto dai 24 km/l dichiarati dalla casa.....................contate che su 800 km ne ho fatti minimo 700 in autostrada in sesta a 130 km/h!:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi avete tutti ragione riguardi il discorso consumi,ma e' pur vero che su molti giornali di auto riportano valori in base a velocita' medie di 110-120 km/h.....Secondo la Fiat ,la Bravo 1.6 mjet 105 cv ,dovrebbe fare 24 km con un litro!!!!!! a quanto? a 90 km/h!!!!

I consumi dichiarati si sanno che non sono veritieri xchè il ciclo di oologazione dei consumi non è veritiero!!

Cmq in strada extraurbana la macchina consumerà sicuramente molto meno. La mia Ibiza 1.4 75cv fa in media 13km/l, quest'estate ero al mare e a fare solo strade extraurbane sempre dritte o quasi facevo tranquillamente 16/17km/l. Una sera ho fatto 100km con la media di 19km/l (strada quas tutta dritta fatta sempre a circa 90km/l senza molte frenate e accelerazioni)!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.